icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ex concorrente del GF confessa: 'Non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio'

"Ero stato catapultato in un mondo che non era il mio"

Purtroppo fama e denaro non fanno la felicità. La confessione dell'ex concorrente della casa del Grande Fratello che lo ha provato sulla propria pelle, ne è una conferma.
Nonostante i soldi guadagnati con la partecipazione al reality più spiato di Italia, l'ex gieffino è stato raggiunto da un brutto male: la depressione.


Filippo Nardi, ha preso parte della seconda edizione del Grande Fratello ritirandosi dopo alcuni giorni dal gioco. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, torna a parlare di quell'esperienza e confessa di aver sofferto di depressione.
Ero stato catapultato in un mondo che non era il mio, ma la depressione mi è venuta due o tre anni fa e non per astinenza da video, ma perché non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio. Era frustrazione ma non per il GF. E' successo intorno al 2008, quando c'è stato il crollo degli immobili e il lavoro ha iniziato a scarseggiare. Così sono andato a vivere in Romagna per fare i conti con me stesso. Ma quando ho capito che Zac aveva bisogno di me, mi sono trasferito vicino a lui, poco fuori Firenze. Ho venduto le cose più care che avessi. Ho cercato di non fargli mancare le cose che per noi erano importanti. Andavamo tutte le settimane al cinema a vedere i film appena usciti. Per portarlo alla prima di Star Wars, rinunciai a fare la spesa.

Filippo Nardi ha anche parlato della sua più recente partecipazione a L'Isola dei Famosi, importante anche a livello economico.

L’esperienza all'Isola mi è servita perché volevo rimettermi in gioco e lasciare dei bagagli emotivi. Ho trovato il coraggio di guardare in faccia alcuni errori, come la fine della storia più importante della mia vita e di chiedere scusa a mio figlio per le mie mancanze.


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 20.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Piero Angela: a quasi 90 anni, suona "As Time goes by" in diretta tv

rds_community_login

TV

Fare pace con gli ex: Jason Momoa e Lenny Kravitz sono super amici

rds_community_login

TV

Benedetta Parodi si sposa di nuovo: l'annuncio arriva dai social

rds_community_login

TV

True Detective: il nuovo trailer della terza stagione

rds_community_login

TV

GFvip: dopo Bossari, quest'anno vince Walter Nudo

rds_community_login

TV

Stranger Things: svelato il trailer della terza stagione

rolling
×