icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Colpo di scena: Giletti starebbe per tornare in RAI
La Rai sempre pronta a sorprendere. Come se non bastassero i tanti colpi di scena tra cambi di palinsesto e di conduzione, arriva un'altra bomba dai piani alti. La notiziona in questione riguarderebbe Massimo Giletti. Il giornalista che da un anno a questa parte militava su La7 con un programma tutto suo "Non è l'Arena", pare potrebbe ritornare di nuovo sulla prima rete nazionale. A dare la notizia e ad aprire innumerevoli retroscena è stato Carlo Freccero. Il consigliere di amministrazione della Rai durante la trasmissione "La Zanzara" su Radio24 si è espresso senza lasciar dubbi "Tornerà alla Rai", riferendosi a Massimo Giletti.


Lui d'altronde che in questi dodici mesi è riuscito a guadagnarsi un posto d'onore nella squadra di Cairo, non è detto non possa pensare ad un ritorno sulla tv nazionale. Che come sempre fa gola a tutti. Ritornando avrebbe di certo un'ottima accoglienza, non solo di colleghi ma soprattutto di pubblico. Quello che per anni gli è stato accanto e lo ha seguito in modo fedele.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 25.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Max Giusti contro la TV pubblica: "Io allontanato all'improvviso"

rds_community_login

TV

Il ritorno de "La tata": in arrivo nuovi episodi?

rds_community_login

TV

L'ex naufraga Cipriani e l'appello a Maria De Filippi in cerca di...

rds_community_login

TV

L'Eredità: ufficiale il nuovo conduttore con colpo di scena

rds_community_login

TV

Pechino Express: la Brigliadori e le frasi shock sul tumore di Nadia Toffa

rds_community_login

TV

Caterina Balivo: l'ultima puntata di Detto Fatto e spuntano le lacrime

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi