TV e Spettacolo

Caso Prati: Mark Caltagirone sarà ospite a Live – Non è la D’Urso

Condividi condividi
Pubblicato il 04/06/2019
Di Team Digital
Caso Prati Mark Caltagirone sar ospite a Live 8211 Non  la D8217Urso

Si è palesato l'uomo apparso - di sfuggita e di spalle - nelle Instagram Stories di Pamela Prati e andrà a parlare a Live - Non è la D'Urso

Il caso mediatico nato intorno al mancato matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, continua ad autoalimentarsi tra dichiarazioni social, smentite e, ora, ospitate tv. Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ormai in “guerra” l’una contro l’altra, dovranno presto fare i conti con il tanto nominato Mark Caltagirone, che – da confessione della Michelazzo prima e della Prati poi – non esisterebbe. L’uomo, apparso nelle foto condivise dalla showgirl, per avvalorare la sua esistenza dopo il caos sollevato da Dagospia, sarà presto ospite nella trasmissione serale di Barbara D’Urso.


Il presunto Mark Caltagirone andrà ospite in tv


Secondo quanto anticipato dal salotto di “Non è l’Arena“, condotto da Massimo Giletti, Mark Caltagirone (o chi per lui), il fidanzato fantasma di Pamela Prati, sarà ospite a Live – Non è la D’Urso. Il personaggio del momento, con tanto di profilo Instagram falso, hashtag in tendenza e serie tv pronte (ironicamente) su Netflix, l’uomo che non esiste ma di cui tanto si è parlato, ha deciso di mostrarsi al grande pubblico. Che sia o no Mark Caltagirone, sta di certo che – consapevole o meno – ha partecipato alla messa in scena mediatica in qualche modo. Il programma andrà in onda in prima serata mercoledì 5 giugno.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI