icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Arrivano le Nike anni '80 ispirate alla serie Netflix Stranger Things

Stranger Things e Nike stringono una partnership in vista del ritorno della serie tv con una nuova collezione di scarpe.

Dopo la Coca Cola, che ha ideato una campagna di sostegno all'uscita della terza stagione di Stranger Things con una serie limitata di lattine il cui packaging è stato perfettamente ispirato proprio alla serie cult, arriva un altro noto marchio a stringere una partnership.

La nuova collezione Nike a tema Stranger Things


E' la Nike, che lancia una collezione di sneakers ed abiti in omaggio agli anni '80 per celebrare il ritorno su Netflix dell'amata storia di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer. La linea sarà realizzata basandosi su due elementi portanti di Stranger Things: la Hawkins High School, frequentata dai protagonisti, ed Independence Day 1985, giorno in cui sarà lanciata la terza stagione. Stranger Things 3 arriverà infatti su Netflix il prossimo 4 luglio.


Sul sito ufficiale della Nike si legge:
Ambientata nell'estate del 1985, questa stagione di Stranger Things vede la piccola cittadina di Hawkins, Indiana, al centro di cambiamenti (e non è una sorpresa). Il gruppo di protagonisti dello show è all'inizio delle scuole superiori, alle prese con temi come amore e amicizia, e impegnato contro un pericolo incombente. Così come nelle prime due stagioni, la nostalgia degli anni '80 permea ogni angolo di Hawkins. Questa dinamica si estende all'abbigliamento, dove le scarpe e il marchio Nike erano comuni. Fuori dallo schermo, questa nostalgia è l'impulso che ha spinto a creare la Nike Stranger Things Collection, in cui spiccano i modelli Cortez, Blazer e Tailwind.


Foto: Nike.com

Pubblicato 14.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Domani arriva la terza parte de 'La Casa Di Carta' su Netflix

rds_community_login

TV

Le 5 serie tv Netflix da vedere questa estate

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip 2019": il cast inizia a prendere forma

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rolling
×