icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Elena D’Amario è stupenda, la ballerina di 'Amici' conquista tutti

Per festeggiare i suoi 31 anni, la ballerina di Amici ha pubblicato una bellissima foto su Instagram corredata da un messaggio molto romantico

Elena D’Amario ha voluto festeggiare il suo compleanno insieme ai follower di Instagram, ad oggi oltre un milione. La ballerina di “Amici” ha compiuto 31 anni e, poche ore fa, ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae in barca. La foto è stata accompagnata da una didascalia molto romantica.

“Spererai che cambi in qualche modo, ma non cambierà mai”
- ha scritto nel post su instagram - "Quell’annuale senso di malinconia accadrà ancora e ancora. Il compleanno che catalizza emozioni, aspettative e riflessioni”. La reazione dei suo ammiratori non si è fatta attendere e, nel giro di poco, la ballerina ha ricevuto centinaia di commenti. Oltre ai messaggi di auguri, in tanti hanno colto l’occasione per farle i complimenti per il suo grandissimo talento e la sua bellezza mozzafiato. In meno di un giorno la foto ha raccolto più di 98.00 “mi piace”.

Per Elena questo è periodo molto importante. A fine aprile ha pubblicato “Salto”, il suo primo libro dove racconta la sua storia e il suo amore per la danza. “Ballare è magia” - scrive la D’Amario - “La danza per me è una terapia. Quando ballo mi sento vera. Posso sentirmi morire, ma continuo. Non ce la faccio più, ma salto. Scopro che tutto quello che in sala prove mi fa paura, sul palco non esiste più. Ma prima ancora che una ballerina sono una donna. Una donna piena di voglia di fare bene, di impegnarmi, di riuscire, di lottare per ottenere quello che voglio, di amare chi mi sta vicino. Ma soprattutto di sognare”.


Foto: Elena D'Amario, via Instagram

Pubblicato 18.06.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

News Spettacolo

Elodie alla conduzione de Le Iene?

rds_community_login

TV e Spettacolo

Raffaella Carrà: gli spagnoli vogliono intitolare una piazza di Madrid in suo onore

rds_community_login

TV e Spettacolo

Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision 2022

rds_community_login

Serie TV

La Casa di Carta 5: è atteso il ritorno di Berlino e Nairobi

rds_community_login

TV e Spettacolo

Pippo Baudo ricorda Raffaella Carrà: ecco le immagini dalla camera ardente

rds_community_login

TV e Spettacolo

Michele Merlo: il toccante ricordo della fidanzata Luna ad un mese dalla morte

rolling
×