icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Jennifer Lopez: i consigli per affrontare al meglio la quarantena

Trascorrere del tempo con i figli, lavorare da casa, mantenere alto l'umore e rimanere umani.

La criticità imposta per sconfiggere ed arginare l'emergenza dovuta al Coronavirus, sta cambiando il modo di affrontare la nostra quotidianità. Al grido di #iorestoacasa c'è più di una star che non dimentica i propri fan e consiglia loro come affrontare al meglio questo periodo di quarantena. Una fra tutte, regina di Instagram con i suoi 116milioni di follower, è Jennifer Lopez. Dalle pagine della rivista Elle, infatti, la 50enne ha inviato ai suoi fan una ricetta composta per stare in casa con serenità.


"Ad essere sincera, per me lavorare da casa è leggere sceneggiature, sviluppare nuovi progetti, persino allenarsi e apprendere nuove routine di danza. Perché ora posso usare tutto il tempo a disposizione per prepararmi", ha dichiarato la cantante, ricordando che si tratta solo di una parentesi che ci lasceremo alle spalle. "A un certo punto, speriamo presto, torneremo indietro. Ci riprendiamo sempre. E quindi dobbiamo usare questo tempo per prepararci a tornare migliori. Nessuno voleva che ciò accadesse, ma se deve essere così, possiamo approfittare del tempo e del lavoro per migliorare. Facendo il lavoro da casa. Anche i miei figli lavorano da casa" - ha aggiunto - "e hanno 12 anni! Adesso seguono lezioni online e siamo tutti a casa insieme, cosa di cui sono davvero felice. Per me, non c’è lusso più grande che passare del tempo con i miei figli".


Dal proprio profilo Instagram, inoltre, Jennifer Lopez condivide un post in cui lancia la sua nuova linea di scarpe per DSW. "Sono a casa, spero che voi siate al sicuro. Ecco qualcosa per illuminare la vostra giornata... Sono così orgogliosa di lanciare la mia nuova collezione di calzature, ora disponibile su DSW.com!", scrive la star a didascalia del suo post, a cui ha aggiunto tre suoi scatti sensuali, che in poco tempo ha ottenuto oltre due milioni di "mi piace".

Foto: Instagram

Pubblicato 17.03.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Compie 37 anni "Flashdance... What a Feeling" canzone simbolo di Flashdance

rds_community_login

Cantanti Stranieri

"One More Night": compie 35 anni la canzone d'amore di Phil Collins

rds_community_login

Cantanti Stranieri

I Backstreet Boys cantano dal salotto di casa "I Want It That Way": fan in estasi!

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Compie 28 anni "Why", il primo singolo solista di Annie Lennox

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Buon compleanno a "Back for Good" dei Take That: compie 25 anni!

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Dua Lipa: domani esce il suo nuovo album “Future Nostalgia”

rolling
×