icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Codice da incorporare

Con Gassman e Bisio in sala "Non c'è più religione"

CON GASSMAN E BISIO IN SALA "NON C'E PIU' RELIGIONE"


Il conflitto tra religioni diventa esplosivo quando si avvicina Natale e per il presepe vivente si ha a disposizione solo un bambinello musulmano: "Non c'è più religione" di Luca Miniero racconta proprio il conflitto, pieno di gag comiche, tra cristiani e musulmani in una piccola isola del Mediterraneo. Nel cast: Claudio Bisio, sindaco di un paesino dove non nascono più bambini italiani, Angela Finocchiaro suora sui generis e Alessandro Gassman, guascone convertito all'Islam per amore: "Credo che sia un film utile, pur facendo molto ridere, un film utile, ed è una novità per me, per Natale. Questo è un film che fa molto ridere in maniera intelligente", ha detto Gassman.

FIRMATI DA MICK ROCK SCATTI INEDITI DI BOWIE


In mostra al Taschen Store di Milano (fino al 31 dicembre) gli scatti, fra cui molti inediti, di Mick Rock, che immortala David Bowie. Il fotografo britannico "che ha fotografato gli anni Settanta" aveva un legame speciale con Bowie:
"Durante questo periodo di 21 mesi l'ho fotografato in 73 costumi diversi. A volte li usava una volta sola. Io e David ci siamo capiti bene da subito. Forse per il fatto che io facevo anche le interviste, quindi l'ho potuto avvicinare in modo differente dagli altri fotografi. Lui era molto facile da fotografare. Guardatelo. Tutte queste angolazioni differenti, queste situazioni. E' super su tutte le fotografie. Mi lasciava fare mi diceva 'Cosa vuoi che faccia'?".

CONTRO LA VIOLENZA SUI BIMBI I TATUAGGI DI BECKHAM SI ANIMANO


I tatuaggi di Beckham prendono vita contro la violenza sui bimbi. L'ex calciatore Goodwill Ambassador dell'Unicef è il protagonista del nuovo video dell'associazione in difesa dai bambini realizzato per ricordare quanto gli abusi fisici e psicologici possano segnare le vite dei più piccoli per sempre. Nel filmato sul corpo di David Beckham si animano dei tatuaggi raffiguranti scene di violenza contro i bambini. Mentre i veri tatuaggi di Beckham rappresentano il ricordo di momenti felici o importanti, milioni di bambini portano invece sul loro corpo segni che non hanno affatto scelto di avere: cicatrici di violenze e abusi.

BONNIE E CLYDE VIRTUALE JUSTIN BIEBER E DJ SNAKE INSIEME


E' una versione moderna di Bonnie & Clyde immersi nella realtà virtuale. E' il video di "Let Me Love You", uno dei successi dell'anno firmato da Dj Snake e Justin Bieber. Il singolo, certificato due volte platino in Italia, è stato uno dei pezzi più programmati dalle radio italiane e per settimane in vetta alle classifiche sia di vendita che dei vari store digitali.

Pubblicato 13.12.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×