icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Codice da incorporare

Storie di amicizia di emozioni torna una delle serie più amate della tv, "Braccialetti Rossi 3"

TERZO ALBUM DI EMIS KILLA "UN DISCO SINCERO, DURO E MODERNO"


Emis Killa torna con il suo terzo album da studio "Terza stagione", un disco che il rapper milanese definisce "sincero, duro e moderno".
"E' un album che ho fatto realmente divertendomi senza dare peso alle scadenze lavorando veramente con chi volevo - ha spiegato - non che non lo avessi fatto coi precedenti dischi ma dal momento in cui scegli di lavorare con un produttore che segue l'album dal punto di vista del suono dall'inizio alla fine un po' comunque sei vincolato". Tante le collaborazioni, da Fabri Fibra a Neffa. Fra i temi affrontati la musica, il successo e le donne su cui scrive anche rime che fanno discutere come "amo tutte le donne a patto che rimangano zitte".

MARCUZZI DOPPIATRICE IN "CICOGNE IN MISSIONE"


Il mito delle cicogne che consegnano i bambini rivive al cinema in "Cicogne in missione", presentato nella sezione Alice della Festa del Cinema di Roma, con i doppiatori italiani Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.
Il film racconta un mondo con cicogne 2.0 che ormai hanno smesso di consegnare bambini e fanno i corrieri di oggetti di ogni genere. La cicogna più efficiente, Junior, si ficcherà in un pasticcio con l'unica 'umana' di Monte Cicogna, Tulip, Alessia Marcuzzi.
"Ho visto tante cose in comune con lei, parla velocissima, gesticola tanto, ha i capelli rossi e io sono rossa in realtà, un po' svampita e io ogni tanto vivo in un mondo tutto mio, mi ci sono ritrovata molto in Tulip".

AMICIZIA ED EMOZIONI TORNA BRACCIALETTI ROSSI 3


Storie di amicizia e coraggio nelle corsie di un ospedale. Torna una delle serie più amate della tv, "Braccialetti Rossi 3", su Rai1. Otto nuove puntate sul gruppo di ragazzi che trova la forza di andare avanti e affrontare la malattia facendosi forza l'uno con l'altro.
Il regista Giacomo Campiotti: "Ritroverete sorrisi e qualche lacrimuccia come le altre serie, siamo arrivati alla battaglia finale di Leo, lo abbiamo lasciato con l'8% di possibilità di sopravvivere, è allo scontro finale con il lato oscuro della Forza, penso che per sapere come andrà a finire dovete aspettare l'ottava puntata".

"GUARDO AVANTI, NIENTE BILANCI" AMEDEO MINGHI: 50 ANNI DI MUSICA


A 69 anni, con 50 anni di carriera sulle spalle, Amedeo Minghi è pronto per partire con nuovi progetti. In occasione di questo traguardo, infatti, esce La bussola e il cuore, un triplo cofanetto che è un ponte tra il passato e il futuro, senza rimuginare quello che è stato.
"Gli artisti non fanno mai bilanci, andiamo avanti fino alla fine, finchè c'è la testa perchè io considero la condizione di artista un dono di Dio che non va sprecato tant'è che ho già in testa il mio prossimo progetto".
"Ho pensato per i 50 anni voglio andare sulla musica, parlare con la musica e della musica".

Pubblicato 21.10.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×