TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2016
Di Team Digital

Filippo Nek Neviani torna con "Unici". Il nuovo album

ESCE IL NUOVO ALBUM NEK: SIAMO TUTTI UNICI


A quasi due anni di distanza dal successo di “Prima di Parlare” Filippo Nek Neviani torna con “Unici”. Il nuovo album, che è il tredicesimo in 25 anni di carriera, ha 11 inediti tra cui il nuovo singolo, che dà il titolo al disco.

Se lo stacchi da qualsiasi contesto il titolo regge, non ha bisogno di una continuazione e Unici ha poi la caratteristica dello slogan, e io credo che siamo unici tutti quanti nel nostro genere“.


TOM HANKS A FIRENZE ECCO IL NOSTRO INFERNO SULLA TERRA


Grande anteprima mondiale a Firenze di “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard, tratto dal best seller di Dan Brown. Nel sontuoso Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio è arrivato il regista premio Oscar, insieme a tutto il cast, da Tom Hanks a Felicity Jones, Irrfan Khan e Omar Sy, e c’era anche lo scrittore Dan Brown.

Tom Hanks: “In questo adattamento dal libro parliamo del concetto di ‘Inferno’ creato sula Terra. Dante descrive un luogo ben preciso. E il personaggio di Zobrist nel nostro film e l’idea del sovraffollamento ci mettono davvero davanti all’idea che stiamo creando la nostra versione dell’Inferno di Dante qui nel mondo reale“.


“QUALCOSA DI NUOVO” CORTELLESI E RAMAZZOTTI INSIEME


Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti nei panni di due amiche che si conoscono da una vita, completamente diverse tra loro, la cui amicizia entra in crisi quando entra in gioco un uomo. Sembrerebbe una trama comune, ma in “Qualcosa di nuovo”, il nuovo film di Cristina Comencini, tratto dalla sua opera teatrale “La scena”, l’uomo in questione è un ragazzo di vent’anni di meno.

La regista:

Due donne di quarant’anni sole, perché hanno avuto esperienze sbagliate prima, per caso, una sera, una delle due che è un po’ pazza incontra un uomo con cui fa l’amore e si rende conto solo la mattina dopo che ha 20 anni. Questo ragazzo entra nelle loro vite e le sconvolge, ma è tutto casuale, forse è un incitamento a lasciarsi andare agli incontri senza avere troppe idee per la testa.


“I BABYSITTER” RISATE CON MANDELLI E RUFFINI


Francesco Mandelli sogna di diventare un importante procuratore sportivo e pensa di avere la sua occasione d’oro quando il famoso agente Diego Abatantuono, suo capo, cerca disperatamente una babysitter per il figlio. Si offre lui, ma quel giorno è anche il suo compleanno e i suoi amici Paolo Ruffini e Andrea Pisani lo festeggiano con un party scatenato nella villa del boss, filmando tutto con una telecamera. Una notte folle con tre baby-sitter, di cui la polizia troverà le prove. Nel cast c’è anche Francesco Facchinetti e la commedia è il remake del film francese “Babysitting”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI