icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Codice da incorporare

Clementino presenta su Studio Universal una rassegna a ritmo di hip hop...

LA RASSEGNA DI CLEMENTINO "IL RAP MI HA CAMBIATO LA VITA"


Cinema e rap. Clementino, uno dei rapper italiani più famosi, presenta su Studio Universal una rassegna a ritmo di hip hop con 4 film sul genere. Si parte il 5 luglio, ed è lo stesso rapper a introdurre ogni film e a svelarne i segreti. Storie ambientate in contesti difficili, dove il rap è un modo di sfogarsi e di sognare, un'alternativa."Credo che il rap mi abbia salvato la vita, non so senza il rap dove sarei, però io credo sia un po' come una vocazione, lo senti dentro, nelle vene".

ESCE "LA CATTIVA STRADA FABRIZIO CORONA SCRITTORE


Elegante, abbronzato, sicuro di se ma si dice cambiato. Fabrizio Corona ha presentato a Milano il suo libro "La cattiva strada" (edito da Mondadori). Una biografia dall'infanzia ad oggi. Fabrizio dice poco e niente di gossip e vicende giudiziarie. Il perchè lo spiega senza mezzi termini. "Non sono assolutamente un uomo libero, per fare ogni cosa devo chiedere permessi, ho degli orari e dei rientri e non posso andare all'estero quindi non sono libero". Dopo circa 2 anni e 7 mesi di carcere, ora è affidato ai servizi sociali, ed è tornato al suo lavoro.
"Mi sento fortunato sì perchè ci sono molti miei ex compagni detenuti che nonostante siano nei termini fanno fatica a uscire, e da questo punto di vista sono stato fortunato, ma lo stesso punto di vista è quello che mi ha fatto avere quelle condanne così grosse per l'aspetto mediatico che avevo e per quello che rappresentavo".

GOMORRA 3 NELL'ARIA MARCO D'AMORE: SEMPRE UNA SORPRESA


Si è appena conclusa con ascolti record la seconda stagione di "Gomorra - La serie", con un milione duecentomila spettatori medi per gli ultimi due episodi. Tra gli indiscussi protagonisti Marco D'Amore, Ciro, che ha annunciato che la terza serie è nell'aria.
"C'è una terza stagione nell'aria annunciata dalla produzione, vedremo che ne farà parte e in che modo, non sappiamo nulla, Gomorra è sempre una sorpresa". Oltre alla tv, nella prossima stagione D'Amore sarà al cinema in "Brutti e cattivi" di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria e Sara Serraiocco, e al Teatro Eliseo a Roma con lo spettacolo "American Buffalo".

"L'ERA GLACIALE 5" IL REGISTA THURMEIER A ROMA


Il 25 agosto tornano al cinema il bradipo Sid, il mammut Manny, la tigre Diego e il simpatico scoiattolo Scrat con la sua ghianda nell"'Era Glaciale: In Rotta di Collisione" quinto capitolo della fortunatissima saga iniziata nel 2002. A presentarlo a Roma è arrivato il regista Mike Thurmeier: "La saga dell'Era Glaciale è davvero la storia di una famiglia, parla di Manny, Sid e Diego che abbiamo conosciuto dal primo film. Da allora siamo cresciuti con questa famiglia, abbiamo visto le loro vite cambiare, hanno trovato l'amore, hanno avuto figli, quindi tutta la saga parla delle loro vite, è la storia di una famiglia”.

Pubblicato 16.06.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×