icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Giusy Ferreri presenta la raccolta "Hits"...

GIUSY FERRERI PRESENTA LA RACCOLTA "HITS"


Giusy Ferreri si gode un momento estremamente positivo con l'uscita dell'album "Hits", 20 brani per ripercorrere la sua carriera con anche 3 inediti. Un modo per sfruttare la grande popolarità arrivata con il singolo Roma Bangkok. L' album e il tour in partenza hanno momentanemente messo in attesa il disco di inediti su cui la cantante sta lavorando da tempo.
"Brani che effettivamente sono stati fondamentali per il mio percorso artistico e anche perchè ho iniziato a pensare che il mio approccio attuale alla musica inizia a segnare una nuova apertura, un nuovo inizio".

TONI SERVILLO NE "IL LIBRO DELLA GIUNGLA"


Mowgly, Baloo, Bagheera ritornano al cinema nel nuovo live-action Disney "Il libro della giungla" di Jon Favreau, il regista di Iron Man. Il bambino cresciuto nella giungla è interpretato dal dodicenne Neel Sathi, e gli animali sono realizzati con nuove tecnologie digitali. Tra i doppiatori italiani c'è Toni Servillo che ha dato la voce alla pantera Bagheera, la guida di Mowgli:
"Io sono qui perché ho ricevuto o un invito cortese e quando ho detto ai miei figli 'mi chiedono di doppiare Bagheera' in coro mi sono sentito dire 'Fallo papà", e io l'ho fatto, divertendomi molto".
Gli altri doppiatori sono Neri Marcorè, Violante Placido, Giovanna Mezzogiorno e Giancarlo Magalli.

"SCRIVERO' IL TUO NOME" PER RENGA UN ALBUM SULL'AMORE


A due anni dall'ultimo progetto di inediti esce "Scriverò il tuo nome" il nuovo album di Francesco Renga dedicato all'amore, in cui cerca di raccontare il sentimento in tutte le sue sfaccettature.
"Ho voluto farlo anche in maniera diretta attraverso le canzoni partendo dalla considerazione per cui raccontare l'amore significa partire da se stessi, dal proprio vissuto, ma quando cerchiamo di raccontarlo questo amore si palesa attraverso un volto che ha un nome, ma nel momento in cui racconto il nome, quel nome diventa il tuo nome".
Un disco rivoluzionario che segna anche il ritorno di Renga come autore, non solo come interprete, insieme a tanti giovani.

"DOCTOR STRANGE" CUMBERBATCH DIVENTA SUPEREROE


Benedict Cumberbatch si trasforma in un supereroe il "Doctor Strange", titolo del nuovo film della Marvel in arrivo al cinema il 26 ottobre. Ispirato al personaggio dei fumetti dello Stregone Supremo, esperto di magia nera, apparso per la prima volta nel '63, il film racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange che dopo un brutto incidente d'auto scopre le arti magiche e dimensioni alternative.
Il film è diretto da Scott Derrickson e ha nel cast oltre al protagonista Cumberbatch, anche Rachel McAdams e Tilda Swinton. L'attesa cresce, anche perché, dalle prime immagini arrivate online, viene svelato ancora poco su questo nuovo supereroe…

Pubblicato 22.04.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×