icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Quasi tutto in inglese "ON" il nuovo disco di Elisa...

QUASI TUTTO IN INGLESE. "ON", NUOVO DISCO DI ELISA


E' uscito "On", nono album in studio di Elisa, anticipato dal singolo "No hero". Se si escludono due brani in italiano, uno dei quali cantato insieme con Emma e Giuliano Sangiorgi, a quasi 19 anni dal suo disco di esordio, Elisa torna a concepire e realizzare un disco pop in inglese. "Sicuramente le mie fondamenta musicali sono unicamente in inglese - l'italiano l'ho dovuto conquistare, è un'identità che ho dovuto ricercare". In tutto 13 nuove tracce, tra cui un duetto con Jack Savor

TERZO EPISODIO DELLA SERIE. AL CINEMA "BRIDGET JONE'S BABY"


A 15 anni dall'uscita al cinema de "Il diario di Bridget Jones", film basato sull'eroina ideata dalla penna di Helen Fielding, arriva "Bridget Jones's Baby", terzo film della serie, che vede sempre protagonista Renée Zellweger nei panni di una single pasticciona.
Bridget si è appena lasciata con Mark Darcy, che ha nuovamente il volto di Colin Firth, e decide di concentrarsi sul lavoro. La svolta sentimentale sembrerebbe arrivare quando incontra Jack- Patrick Dempsey, il dott. Stranamore di "Grey's Anatomy" - ma Bridget rimane incinta, e non è sicura dell'identità del padre: Mark o Jack?

IL SEQUEL DELLA COMMEDIA ROMANTICA. "IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 2"


Sono passati più di 10 anni da "Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco", ma ora Toula e Ian tornano nel sequel della commedia romantica che riporta al cinema tutto il cast, compresi naturalmente i protagonisti Nia Vardalos e John Corbett.
La coppia dopo tanti anni ha una figlia grande e qualche problema. Verrà rivelato un segreto che radunerà tutti i familiari per un nuovo e anche più grande matrimonio greco. John Corbett: "A volte ti capitano ruoli che non sai davvero come interpretare - dice - nessuno sa come aiutarti. Ma in questo caso il personaggio mi è venuto davvero in modo naturale, potrei mettermi a recitarlo adesso senza prepararmi, per me anche stavolta è stato molto facile e divertente".

L'EX BASSISTA DEI SEX PISTOLS. MATLOCK IN TOUR ACUSTICO


Ex bassista di uno dei gruppi più importanti del Punk-rock, i Sex Pistols, Glen Matlock si presenta oggi con un tour acustico, che ha fatto tappa anche al Lian Club a Roma. Il pensiero va come prima cosa, agli anni del Punk, al fatto che Matlock abbia fatto parte di un gruppo che è una vera e propria leggenda.
"Non è la prima cosa a cui penso quando mi sveglio al mattino, in effetti dopo 40 anni ancora sul mio telefono, sulla mia email, sulla mia pagina Facebook, sul mio profilo twitter, la gente mi ricorda sempre del mio passato nei Sex Pistols. Io cerco di vivere il presente e il futuro ma la gente vuole sempre sapere del mio passato", ha raccontato.

Pubblicato 05.04.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×