icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet canta il Natale

HITSTORY IN 21 TEATRI. GIANNA NANNINI IN TOUR


Gianna Nannini porta il suo rock in 21 teatri di tutta Italia con "HitStory Tour 2016", al via il 20 marzo da Torino. Una novità per la cantante, che ha regalato un'anteprima ai fan riuniti a Milano. In scaletta ci saranno molti dei brani della raccolta di successi "HitStory", 32 tracce nella versione standard e 45 in quella deluxe, che contiene brani storici, 6 inediti e l'unica versione remake di "Un'estate italiana".
"Bisogna pensare a cosa succede quando portiamo il rock nei teatri: cosa succede al rock? In realtà niente, succede invece qualcosa al teatro, bisogna vedere cosa succede in teatro"

GREGORACI COME MATA HARI. LE RIPRESE A MONTENERO SABINO


Gli ultimi mesi di vita di un mito internazionale. E' "Processo a Mata Hari", il film diretto da Rossana Patrizia Siclari e scritto da Gianna Volpi, con l'americano John Savage ed Elisabetta Gregoraci, al suo debutto cinematografico.
Le riprese si sono svolte anche nel suggestivo castello di Montenero Sabino in provincia di Rieti.
Il film anticipa di un anno la decriptazione degli atti dell'inquisitoria e del processo alla danzatrice e agente segreto olandese, condannata alla pena capitale per la sua attività di spionaggio durante la prima guerra mondiale.
Elisabetta Gregoraci ha ringraziato la regista: "Le sarò sempre grata, mi ha messa in gioco e ha tirato fuori una parte di me che non sapevo nemmeno di avere".

FLAVIA, INSICURA PATOLOGICA. LAURA MORANTE REGISTA ED ATTRICE


Una donna che ha superato i 50 anni, si sente sola ed è in cerca di conferme. Laura Morante per il suo secondo film da regista, "Assolo", ha scelto di raccontare le inquietudini di un'insicura patologica in commedia, dove si mescolano risate e riflessioni. Una donna priva di autostima, che si ritrova single, con due matrimoni alle spalle.
"Flavia è assolutamente un disastro, penso e spero che nessuna donna sia totalmente come lei, ma credo che tutte le donne possano riconoscere in lei qualcosa di se'".

"LOST IN SPACE" UN MESSAGGIO DI PACE. FRANCESCA MONTE PER MARCO FERRERO


Il talento del Web Marco Ferrero, in arte Iconize, debutta nel mondo della musica dopo l'incontro con Francesca Monte, concorrente di X Factor alla sua prima esperienza da produttrice esecutiva. Il risultato è "Lost in space", un singolo in inglese composto per l'etichetta Good Records.
"Ho trovato in Marco un artista molto internazionale, pop e ho voluto scrivergli una ballad pop internazionale"
"Il messaggio è di pace, serenità e rinascita: vogliamo far capire alle persone che riescono ad essere se stesse solo se riescono a mettersi a nudo davanti a tutti”.

Pubblicato 12.01.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×