icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Morricone e Di Caprio re ai BAFTA ...

I PRESTIGIOSI OSCAR BRITANNICI MORRICONE E DI CAPRIO RE AI BAFTA


Trionfo di Ennio Morricone ai Bafta, i prestigiosi Oscar britannici. Il maestro italiano è stato premiato per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". A Londra ha fatto il pieno anche "The Revenant" di Alejandro Gonzalez Inarritu con protagonista Leonardo DiCaprio. Cinque i Bafta conquistati tra i quali miglior film e miglior attore protagonista "Aver lavorato in questa industria da quando ho 13 anni, avendo fatto almeno 20 film ed essere oggi qui con questo film per cui abbiamo lavorato duramente è fantastico", ha detto DiCaprio.

ONDA SU ONDA" TERZA REGIA PER PAPALEO


La musica, il viaggio e un'amicizia sono i protagonisti di "Onda su onda", terzo film da regista di Rocco Papaleo, con Alessandro Gassman e Luz Cipriota. Papaleo fa un cantante fallito che si imbarca verso l'Uruguay, dove immagina di fare un concerto che lo riscatterà. Come in "Basilicata cost to coast" la vita viene rivoluzionata da un viaggio. "Intendo sempre quest'idea di cambiamento, di cambio di prospettiva, di cambiare orizzonte proprio per questa insoddisfazione che mi brucia".

NELL'AUTOBIOGRAFIA "CONFESSO" ENRICO MONTESANO SI METTE A NUDO


Enrico Montesano ha presentato "Confesso" (Piemme Edizioni) alla Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma. Un libro-show "liberamente tratto dalla mia vita", come tiene a sottolineare il popolare attore romano: "Intanto in Italia nessuno confessa, perché chi confessa è un fesso. Io confessato alcune cose, l'ho detto 'mi metto a nudo', ma non è un nudo integrale. Ho conservato l'onor delle mutande che coprono le pudenda", ha rivelato in un'intervista esclusiva ad askanews.

PER I 20 ANNI DE "IL RE LEONE" SU DISNEY JUNIOR "THE LION GUARD"


In occasione del 20esimo anniversario del grande classico del cinema d'animazione "Il re leone" arriva su Disney Junior la nuova serie "The lion guard".
Una speciale anteprima della serie con l'episodio di 45 minuti "The lion guard - Il ritorno del ruggito" andrà in onda l'11 marzo.
"The lion guard" continua la tradizione e lo storytelling de "Il re leone" e segue le avventure di Kion, il secondogenito di Simba e Nala, e il suo gruppo di amici che compongono la guardia dei leoni, uniti dal comune obiettivo di proteggere le terre del branco e il cerchio della vita.

Pubblicato 22.02.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×