icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS VIDEO SPETTACOLO

Dopo un'estate di live in giro per l'Italia, Raf inizia il suo "Sono Io Tour"...


ESCE "SUBURRA” LA ROMA CRIMINALE DI SOLLIMA


Dopo A.C.A.B. e "Gomorra - La Serie", Stefano Sollima torna al cinema con "Suburra", una storia che incarna i pregi e i difetti dell'Italia di oggi, partendo dall'affresco di una Roma criminale. Nel libro omonimo di Cataldo-Bonini, il regista spiega di essere rimasto colpito da:
"La coesistenza di mondi apparentemente e totalmente diversi tra di loro e di quanto invece questi siano molto più vicini e abbiano connivenze insospettabili. Abbiamo fatto un lavoro di sintesi".
Nel cast il politico corrotto Pierfrancesco Favino, il viscido pr Elio Germano, e Claudio Amendola, temuto ultimo componente della Banda della Magliana.

RAF NEI TEATRI CON "SOLO IO TOUR” PARLO DI ME


Dopo un'estate di live in giro per l'Italia, Raf inizia il suo "Sono Io Tour" nei teatri, che parte il 19 ottobre dal Teatro Nazionale di Milano e lo porterà in 10 città tra cui Napoli, Torino, Palermo, Roma, per chiudere a Genova il 26 novembre. In scaletta canzoni del nuovo album di inediti "Sono Io", da "Come una favola" all'ultimo singolo "Arcobaleni", mixate con i classici come "Infinito", ""Due", "Il Battito Animale".
Il nuovo album svela molto di Raf.
"Ho sentito per la prima volta la necessità di dire qualcosa su di me"."Questo album è più autobiografico, c'è una canzone che dice poche cose su di me". "Chi conosce bene i miei dischi, conosce anche me, perché sono estremamente trasparente, semplice".

"ZOOTROPOLIS" IL NUOVO FILM DISNEY


Un mondo senza umani dove i mammiferi di tutte le specie convivono, più o meno in pace, in una metropoli ideata per adattarsi alle differenze di ciascuno. Clark Spencer, produttore di "Zootropolis" da Milano ha svelato qualche segreto sul 55esimo film Disney in uscita in Italia a febbraio.
"Abbiamo voluto fare un film con gli animali mai visto prima, da qui l'idea di animali antropomorfi che vivono in una città dove gli umani non esistono".
Protagonisti una volpe un po' truffaldina e una coniglietta che cerca di farsi strada come ufficiale di polizia.
"Predatori e prede vivono insieme in questa città meravigliosa. Speriamo che questo possa servire a insegnare a superare i pregiudizi e le diversità .

"NATALE COL BOSS" SUL SET CON LILLO E GREG


Gag surreali e inseguimenti che scaturiscono da uno scambio di persone tra Leonardo DiCaprio e Peppino Di Capri. E' il film "Natale col boss": i protagonisti Lillo, Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, stanno ultimando le riprese in una villa "da boss" a Grottaferrata, vicino Roma, e danno alcune anticipazioni sul film di Natale di Volfango De Biasi:
"Praticamente noi siamo due chirurghi plastici che vengono rapiti perché un boss vuole cambiare faccia perché la polizia l'ha scoperto. Lui voleva diventare molto somigliante a DiCaprio e noi capiamo Di Capri".
Lillo e Greg, inseguiti anche dai poliziotti Ruffini e Mandelli, sono al loro quarto film di Natale, questa volta hanno partecipato a soggetto e sceneggiatura, creando un film di genere, uno spy-movie comico.

Pubblicato 20.10.2015

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

Alvaro Soler torna in Italia con un nuovo tour, ecco le date

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×