TV e Spettacolo

RDS VIDEO SPETTACOLO

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2015
Di Team Digital
RDS VIDEO SPETTACOLO

"Microchip" è uno dei tre brani contenuti nel nuovo album di Stefano Bollani...


50 ANNI DI POOH: CON FOGLI PRIMA LA REUNION POI SI SCIOLGONO


Una reunion con la formazione originaria dei Pooh, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, cui si aggiunge Riccardo Fogli, per festeggiare i 50 anni del gruppo, nato nel 66.

I Pooh danno il doppio annuncio: un anno di celebrazioni, i momenti più importanti saranno due concerti, il 10 giugno a San Siro di Milano e il 15 all’Olimpico di Roma, ma il 31 dicembre la band chiuderà la carriera.

“Doveva arrivare questo momento e abbiamo scelto, voluto e desiderato che arrivasse così, come lo stiamo vivendo ora, (…) in forze, con ancora tanta energia e voglia di fare”.


ARRIVANO GLI ALIENI SUONO IL PIANO COME COPERTURA


“Microchip” è uno dei tre brani contenuti nel nuovo album di Stefano Bollani “Arrivano gli alieni”, nel quale l’artista fiorentino è autore di testi, musiche, ma soprattutto canta. Una passione che lo accompagna da quando aveva 6 anni, cioè da quando ha iniziato a suonare il pianoforte:

“Io voglio tuttora fare il cantante, suono il pianoforte come copertura e come metodo rampante per arrivare a fare il cantante”.

Scherza, Bollani, dicendo di non scherzare:

“lo dico lo stesso, tutti pensano che io scherzi”.


IL RITORNO DEI NEGRAMARO CON LA LORO RIVOLUZIONE


Un titolo che suona come un annuncio, frutto di una nuova consapevolezza maturata nei 5 anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, “Casa 69”: i Negramaro tornano con “La rivoluzione sta arrivando”, raccolta di canzoni frutto di un viaggio partito dalla Puglia e passato per Milano, Madrid, New York e Nashville, dove il disco si è arricchito di atmosfere blues.

“E’ la voglia di smuovere gli animi e di farsi delle domande anche su questo termine, rivoluzione”

“Noi abbiamo il compito di raccontare il nostro mutamento, che può essere condiviso da altri e diventare una piccola, grande rivoluzione”.


RIHANNA A ROCK IN RIO SOLD OUT E FAN IN DELIRIO


Tutto esaurito e fan in delirio per Rihanna che è stata protagonista della penultima serata di Rock in Rio, la grande manifestazione musicale che si svolge a Rio de Janeiro, in Brasile.

La cantante delle Barbados ha aperto il suo show avvolta in una nuvola di fumo tra le luci rosse e ha invitato il pubblico a cantare con lei tutte le sue hit.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI