icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS Video Spettacolo

Codice da incorporare

RDS Spettacolo

COSA FAI A CAPODANNO? NUOVO FILM DI LUCA ARGENTERO


Luca Argentero a Ciné - Giornate di Cinema di Riccione ha presentato il nuovo film di cui è protagonista, "Cosa fai a Capodanno?", prima regia di Filippo Bologna, in cui fa coppia con Ilenia Pastorelli. Nel cast anche Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari. "Sono quattro coppie che si danno appuntamento per passare il Capodanno in uno chalet in montagna, non si conoscono, e l'obiettivo è quello di fare un'ammucchiata. Ovviamente l'ammucchiata è un punto d'arrivo a cui non arriveranno mai perché gli incidenti che portano alla fatidica mezzanotte sono l'oggetto della narrazione".

GIFFONI FILM FESTIVAL. TANTE ANTEPRIME ALL'EDIZIONE 48


Torna il Giffoni Film Festival, uno degli appuntamenti più importanti per i ragazzi del mondo, a Giffoni Valle Piana, Salerno. Alla 48esima edizione, dal 20 al 28 luglio, ci saranno quest'anno 100 opere in concorso nelle 8 sezioni competitive giudicate da 5601 ragazzi provenienti da 52 paesi. 13 le anteprime, tra cui l'horror "Hereditary" e i due piccoli grandi supereroi Marvel, "Ant-Man and the Wasp", con i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, "L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele", "Hotel Transylvania 3" e "Gli Incredibili 2" con una proiezione speciale in lingua originale. Protagonista anche la musica con 21 live, da Benji & Fede a Max Gazzè, e Fabrizio Moro.

FAVINO D'ARTAGNAN IN "MOSCHETTIERI DEL RE"


Pierfrancesco Favino sta girando "Moschettieri del re" di Giovanni Veronesi, che uscirà il 27 dicembre, nelle sale. L'attore interpreta D'Artagnan e accanto a lui ci sono i moschettieri Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.
"Ci siamo divertiti a immaginarlo, ovviamente nelle differenze dei personaggi, come una sorta di D'Artagnan che è una specie di miles gloriosus, cioè del soldato, però animato da cose che sono sia goffe che molto infantili, nel lato più bello del termine".

MUSICA E PAROLE "OSSIGENO" DI RKOMI


Musica e parole, un libro e un Ep di 6 brani inediti che escono insieme con il titolo di "Ossigeno": è l'ultimo progetto di Rkomi, disco d'oro nel 2017 con il primo disco ufficiale "Io in terra", che sceglie così di presentarsi, in attesa del nuovo lavoro previsto per il 2019. "È una raccolta di pensieri e fotografie ma non è un romanzo o una biografia vera e propria, è tante cose e sono curioso di vedere come lo prenderà il pubblico. È un ponte tra il primo disco e quello a cui sto lavorando e dando forma”.

Pubblicato 13.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rds_community_login

Magazine Spettacolo

RDS Video Spettacolo

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi