icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Effetto Domino: PINO È

GIOCO RDS


Napoli 7 giugno una data che si preannuncia storica: Pino è!
Jovanotti, Elisa, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi solo sono alcuni degli numerosi artisti che si riuniranno sul palco per un mega concerto dedicato a Pino Daniele, i cui proventi saranno destinati a progetti benefici.
Da lunedi 7 maggio gioca ad effetto domino e vinci i biglietti che RDS ha acquistato per te.
Pino è e sarà per sempre.
Ascolta RDS dal 7 al 20 maggio 2018, partecipa e vinci il concerto dell'anno!

Riparte l’Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 7 maggio ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Ciccio e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un SMS al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio PINO, il proprio nome e cognome, la città di provenienza, oltre il proprio indirizzo e-mail per prenotarti. Il primo che avrà inviato l’SMS con il testo richiesto sarà contattato e darà il via all'Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il proprio indirizzo email.

“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

RDS insieme a te, voglia di... esperienze indimenticabili!

PINO È


7 Giugno - Stadio San Paolo di Napoli
Il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele!
"PINO È" l’emozione di un forte abbraccio. "PINO È" il ringraziamento collettivo di grandi artisti, della gente e della sua Napoli.

"PINO È" la celebrazione del genio musicale. "PINO È"… mille culure.
Ma soprattutto, "PINO È" il più grande tributo live della musica italiana a PINO DANIELE, che si terrà il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli!

A 3 anni e mezzo dalla sua scomparsa, infatti, "PINO È" sarà un’occasione unica e irripetibile per omaggiare la musica del cantautore napoletano nel luogo simbolo della sua città, insieme ad alcuni tra i più grandi artisti del panorama musicale, ma soprattutto AMICI di Pino Daniele.

Per questa grande occasione saliranno sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti...e non solo!

Sul palco le band storiche di "Vai mo'" e "Nero a metà", Gigi Di Rienzo, Rosario Jermano, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo.

I più importanti network radiofonici nazionali, saranno eccezionalmente insieme, a sostenere l’evento "PINO È".

Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti ai progetti benefici di Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children, e alla Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all'Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma - OPEN Onlus.

Pubblicato 07.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Eventi

Last Call per Vasco Non Stop Live 2018

rds_community_login

Eventi

RDS Music Bike Week

rds_community_login

Eventi

RDS World Tour Imagine Dragons

rds_community_login

Eventi

Effetto Domino: Vasco Non Stop Live 2018

rds_community_login

Eventi

RDSChallenge: cantanti e artisti contro IcePrinsipe

rds_community_login

Eventi

Last Call per l'RDS World Tour "Imagine Dragons"!

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi