icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Effetto Domino: PINO È

Gioca con RDS e vinci il concerto dell'anno!

GIOCO RDS


Napoli 7 giugno una data che si preannuncia storica: Pino è!
Jovanotti, Elisa, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi solo sono alcuni degli numerosi artisti che si riuniranno sul palco per un mega concerto dedicato a Pino Daniele, i cui proventi saranno destinati a progetti benefici.
Da lunedi 7 maggio gioca ad effetto domino e vinci i biglietti che RDS ha acquistato per te.
Pino è e sarà per sempre.
Ascolta RDS dal 7 al 20 maggio 2018, partecipa e vinci il concerto dell'anno!

Riparte l’Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 7 maggio ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Ciccio e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un SMS al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio PINO, il proprio nome e cognome, la città di provenienza, oltre il proprio indirizzo e-mail per prenotarti. Il primo che avrà inviato l’SMS con il testo richiesto sarà contattato e darà il via all'Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il proprio indirizzo email.

“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

RDS insieme a te, voglia di... esperienze indimenticabili!

PINO È


7 Giugno - Stadio San Paolo di Napoli
Il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele!
"PINO È" l’emozione di un forte abbraccio. "PINO È" il ringraziamento collettivo di grandi artisti, della gente e della sua Napoli.

"PINO È" la celebrazione del genio musicale. "PINO È"… mille culure.
Ma soprattutto, "PINO È" il più grande tributo live della musica italiana a PINO DANIELE, che si terrà il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli!

A 3 anni e mezzo dalla sua scomparsa, infatti, "PINO È" sarà un’occasione unica e irripetibile per omaggiare la musica del cantautore napoletano nel luogo simbolo della sua città, insieme ad alcuni tra i più grandi artisti del panorama musicale, ma soprattutto AMICI di Pino Daniele.

Per questa grande occasione saliranno sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti...e non solo!

Sul palco le band storiche di "Vai mo'" e "Nero a metà", Gigi Di Rienzo, Rosario Jermano, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo.

I più importanti network radiofonici nazionali, saranno eccezionalmente insieme, a sostenere l’evento "PINO È".

Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti ai progetti benefici di Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children, e alla Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all'Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma - OPEN Onlus.

Pubblicato 07.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Eventi

Last Call: Weekend!

rds_community_login

Eventi

Amazon Alexa arriva in Italia e tra le skill c'è anche RDS

rds_community_login

Eventi

Effetto Domino: RDS Showcase "Alvaro Soler"

rds_community_login

Eventi

Effetto Domino: MTV EMA 2018

rds_community_login

Eventi

Maker Faire Rome – The European Edition

rds_community_login

Eventi

RDS World Tour U2: un'esperienza tutta da condividere

rolling
×