icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Last Call per l'Isola di Santo Stefano

Gioca con RDS e vinci

Gioco RDS


Non hai giocato all'effetto domino per vincere un soggiorno all'isola di Santo Stefano?
Ahi, ahi, ahi ....ma non è troppo tardi!! Provaci con Last Call!
Da lunedì 6 agosto potrai giocare a Last call e aggiudicarti la tua settimana di vacanza (dall'1 al 7 settembre o dall'8 al 15 settembre 2018), tra le 15.00 e le 19.00 rispondendo correttamente a una domanda sul mondo RDS.
Last call Santo Stefano, RDS ti dà sempre un'ultima chance!
RDS insieme a te, voglia di...vacanze!

L'Isola di Santo Stefano


1 / 8
2 / 8
3 / 8
4 / 8
5 / 8
6 / 8
7 / 8
8 / 8

La storia è passata anche qui
Nel nord della Sardegna sono rimaste interessanti testimonianze dei vari momenti storici che ha vissuto l’isola, dalla Tomba dei Giganti di Arzachena risalente al II millennio a.C., al Compendio Garibaldino a Caprera, dove è possibile visitare la casa dove visse e morì l’eroe dei due mondi.
La Corsica ci guarda
Un gioiello da non perdere: arroccata su un fiordo dalle bianche pareti calcaree a strapiombo su un mare mozzafiato, la cittadina di Bonifacio è una visita da non perdere. Perdersi nelle sue stradine strette e piazzette che evocano un passato ricco di storia sarà un’esperienza indimenticabile.
Un cocktail nella mondana Porto Cervo
Da piccolo villaggio di pescatori a perla del turismo di lusso, Porto Cervo offre ai suoi visitatori, negozi sofisticati, ristoranti e bar, e bellissimi Yacht, per immergersi nell’atmosfera esclusiva della capitale del jet-set internazionale
Alla scoperta del Parco Nazionale della Maddalena
Una collezione di isole, isolotti e scogli dalle svariate forme e colori, modellati dall'azione dei venti e circondati da un meraviglioso mare cristallino dai colori caraibici. Ecco cos'è il Parco Nazionale della Maddalena. Il tour in goletta è un’esperienza indimenticabile, alla scoperta di un ambiente unico ed incontaminato: Spargi, la Spiaggia Rosa di Budelli, Cala Granara, Cala Corsara e Caprera.
Santo Stefano Resort e dintorni.
C’è un mondo di attività e meraviglie da scoprire.
Le proposte contenute in queste pagine rappresentano dei suggerimenti per la vostra vacanza e non sono incluse nel pacchetto turistico prenotato.
Una meravigliosa "Isola Resort"
Una vacanza a contatto completo con la natura in un ambiente incontaminato, lontano da stress, dal traffico e dalla frenesia della vita quotidiana. Santo Stefano è un’isola Resort, un luogo dove coccolarsi, ascoltare il rumore del vento, vivere il mare ed inebriarsi con i profumi della macchia mediterranea.
Via col vento
Per gli amanti della vela o per coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport affascinante, Santo Stefano è il luogo ideale, grazie alla presenza di un centro altamente specializzato con istruttori federali FIV, sia per adulti che per bambini.
A spasso per Santo Stefano
L’isola offre scorci stupendi, fantastiche calette dove fare un bagno rigenerante e panorami mozzafiato. Da vedere il Forte di San Giorgio, costruito nel 1773 e chiamato comunemente Forte di Napoleone, perché da questo edificio il generale corso bersagliò il centro abitato de La Maddalena nell’attacco all’arcipelago del 23 febbraio 1793.
C’è vita anche sotto il mare
Fondali meravigliosi, relitti e una varietà infinita di pesci, da scoprire immergendosi con le bombole o anche solo con maschera e boccaglio.
Il Resort
Categoria ufficiale: 3 stelle, immerso nel Parco Naturale dell’Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull’isola. Come un’oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.
Spiaggia
L’hotel dispone di due spiagge entrambe di sabbia mista a ghiaia e riservate gratuitamente alla sua clientela. La spiaggia principale è attrezzata con lettini e alcune tettoie parasole; la seconda spiaggia è situata vicino a Casa Vela ed è una caletta attrezzata con i lettini. Trattandosi di un Parco Naturale, non è possibile utilizzare gli ombrelloni. Teli mare a disposizione gratuitamente dei clienti.
cucina e dintorni Ristorante principale, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet con show cooking, serate a tema con piatti della cucina sarda, italiana e internazionale. A pagamento: il “Covo” ristorante alternativo adiacente alla spiaggia della vela, aperto a luglio e agosto su prenotazione a pranzo e a cena, dove potersi viziare; il “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo, jam session ed aperitivi.
Sport e divertimenti
Artisti e musicisti professionisti vi terranno compagnia ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma Friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli “Amici” del Resort renderanno uniche le giornate con Live Music e serate con artisti TV. Un coinvolgimento unico per trascorrere una vacanza indimenticabile. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni non compiuti, avranno personale dedicato e una serie di attività sportive che li farà sentire protagonisti di una vacanza attiva e unica. Per i piccoli Clinic di teatro e laboratori creativi per imparare a suonare, recitare e dipingere. Luogo ideale per ogni tipo di sport: 5 campi da tennis (illuminazione a pagamento), programma di fitness con ginnastica dolce, acqua gym, allenamento aerobico, stretching, calcetto, canoa e beach volley. A pagamento: scuola di vela, centro diving.
Sistemazione
309 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e lettone a baldacchino privato, altre con vista giardino, di cui alcune adiacenti ideali per nuclei familiari. family e Junior suite entrambe con doppio ingresso, 2 camere comunicanti divise da una porta e 2 bagni. Suite personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè. Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar e servizio in camera per vivere la vacanza in maniera ancora più esclusiva.
InoLtRe Wi-Fi free presso la reception. A pagamento: boutique, servizio lavanderia, medico, baby sitting (su richiesta), noleggio auto, noleggio gommoni e navette per La Maddalena e Palau; Wellness & SPA Santo Stefano dotata di sauna, bagno turco e trattamenti unici e sofisticati.

Pubblicato 06.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Eventi

RDS e Myllennium Award premiano i talenti musicali: il vincitore del contest My Music

rds_community_login

Eventi

RDS Arena della Regina piena di stelle

rds_community_login

Eventi

Cefalù - RDS Play on Tour 2018

rds_community_login

Eventi

Vieste - RDS Play on Tour 2018

rds_community_login

Eventi

Porto San Giorgio - RDS Play on Tour 2018

rds_community_login

Eventi

Lido di Camaiore - RDS Play on Tour 2018

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi