icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS Video Spettacolo

Codice da incorporare

RDS Spettacolo

BENGALA, DISCO DI INEDITI DI LORENZO FRAGOLA


È un viaggio, il frutto di un percorso di crescita, personale e artistica, il nuovo album di Lorenzo Fragola "Bengala", che esce a due anni dall'ultimo lavoro "Zero gravity", anticipato dal singolo "Battaglia navale". Un progetto partito da una crisi esistenziale, da un "malessere nel guardarsi e non riconoscersi e non sapere dove andare", dopo aver raggiunto una notorietà per cui "non ero pronto", ha raccontato l'artista. "È stato un periodo in cui credo di essermi messo tanto alla prova, di aver testato i miei limiti e ho cercato di superarli e quando non ci sono riuscito ho imparato ad accettare le mie debolezze".

TOM CRUISE: MISSIONE EPICA CON "MISSION IMPOSSIBILE FALLOUT"


Sono passati ventidue anni dalla prima puntata di "Mission impossible" in cui Tom Cruise vestiva i panni di Ethan Hunt. Dal 27 luglio negli Stati Uniti, e dal 30 agosto nelle sale cinematografiche italiane, arriva "Mission: Impossible - Fallout", sesto capitolo della saga, in cui l'agente segreto è alla prese con missioni sempre più impossibili. "Questo film è senza dubbio la missione più epica che abbiamo mai potuto fare. È un film audace e commovente, all'avanguardia in tutto ciò che abbiamo realizzato".

IL FILM SULLA SCUOLA PEGGIORE. CLAUDIO BISIO: IO IL PEGGIOR PROF.


Cosa succede quando i peggiori studenti di una scuola vengono affidati ai peggiori professori in circolazione? La risposta è nel film "Arrivano i prof" di Ivan Silvestrini, con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Rocco Hunt. Al liceo Manzoni solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma, e il Preside fa un ultimo, disperato tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione nella speranza che possano riuscire dove hanno fallito i migliori. Bisio è uno di loro. "Peggiori per vari motivi, non tutti uguali. C'è quella di inglese che è un po' un'isterica, che se uno dice una parola in italiano gli tira un gessetto, o quello di chimica che è appassionato però fa esplodere le cose, quello di filosofia che filosofeggia troppo, quello di storia che è appassionato solo di Giulio Cesare".

MATANO AL CINEMA CON "TONNO SPIAGGIATO"


Frank Matano torna al cinema con una commedia scritta insieme al regista Matteo Martinez, in sala dal 10 maggio. Francesco è un comico che viene lasciato dalla sua ragazza e non se ne fa una ragione. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, escogita un piano: uccidere una parente di Francesca per poter finalmente rivedere la ex al suo funerale. "Tonno spiaggiato era il titolo di un nostro vecchio video su Internet, che era andato bene, di 8 secondi, ed era divertente, e in più ci piaceva anche che fosse un po' una metafora nei confronti del personaggio, che è un pesce fuor d'acqua, che non sa comportarsi".

Pubblicato 08.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Ambra e Allegri si sposano, probabili nozze a giugno

rds_community_login

Celebrities

Lezioni alle neo mamme: botta e risposta tra Chiara Ferragni e Elena Guarnieri del Tg5

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle comanda troppo: va tutto bene, ma non benissimo...

rds_community_login

Celebrities

Le modelle di Victoria’s Secret vanno in giro scalze, il backstage della sfilata di New York

rds_community_login

Celebrities

Il figlio di Pippa Middleton ha tre nomi, proprio come un vero Royal Baby

rds_community_login

Celebrities

Tutti pazzi per Emanuele: il figlio di Barbara D’Urso ha conquistato il web

rolling
×