icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nina Moric dice la sua sulla nuova coppia Argento-Corona

La Moric rompe il silenzio: "Asia non deludermi"

Non poteva mancare il commento di Nina Moric riguardo la nuova (scandalosa?) coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. L'ex moglie di Corona ha scelto ancora una volta i social per dire la sua su quel che sembra essere uno scoop sensazionale del momento, più che uno scandalo. Corona e Argento si sono incontrati qualche tempo fa e pare che sia scoppiata tra i due una forte scintilla di passione. Le pagine dei magazine, così come quelle del web hanno tutte acceso i riflettori su di loro.

Asia Argento e Fabrizio Corona: si o no?


La nuova coppia, però, divide il pubblico: c'è chi ci sente solo profumo di business, chi invece crede nella loro unione, quasi come fosse stata guidata dal destino di entrambi. Due personaggi difficili, contraddittori, irruenti, allo stesso tempo tanto simili quanto "diversi" anche da vedere insieme. La modella croata si è espressa sui due "neo-innamorati" così: "Asia Argento non ti conosco, ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi. Soprattutto non deludere i nostri figli".
Il commento è apparso sotto uno scatto condiviso dal re dei paparazzi dalla propria pagina Instagram, a cui sono seguiti i cuoricini di Asia Argento e la sua risposta: "Grazie Nina. Spero di conoscerti presto. Un grande abbraccio #stima." Al momento per Nina è si.
Visualizza questo post su Instagram

«Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia», racconta Asia Argento in una clamorosa un'intervista verità a Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, dove è fotografata insieme a Fabrizio Corona durante un pranzo tra baci appassionati e abbracci. «Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui». E la Argento riguardo alla sua esclusione da “X Factor” commenta: «Dall'esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro. Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi». #asiaargento #fabriziocorona #spettacolinews #chi @asiaargento @fabriziocoronareal

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data:


Visualizza questo post su Instagram

All eyez on me @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 09.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Kristin Davis: «Ero un'alcolista ma Sex and the City mi ha salvato»

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: il costume troppo stretto che incuriosisce i fan

rds_community_login

Celebrities

Justin Bieber si è sposato: gli indizi sui social parlano chiaro

rds_community_login

Celebrities

Ecco Giovanni Angiolini, il medico più sexy d'Italia

rds_community_login

Celebrities

È nata Stella, la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

rds_community_login

Celebrities

Cristina D'Avena: "So di essere il sogno di molti uomini"

rolling
×