icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Federica Nargi come una figlia dei fiori, ma i follower non approvano

I fan, donne per lo più non hanno risparmiato acidi commenti, proprio a riguardo del fatto che la foto fosse ritoccata per renderla più bella e attraente.

Federica Nargi è finita nell'occhio del ciclone -degli haters- a causa di uno scatto social. La celebrità ha postato su Instagram una foto in cui veste i panni di una figlia dei fiori all'interno del furgoncino tipico dell'epoca. E sebbene addobbi e contorno siano colorati e molto carini, tuttavia non rappresentano l'elemento principale capace di catturare l'attenzione dei fan.


Ad attirare l'attenzione della maggior parte dei followers è proprio Federica Nargi. La ragazza, immortalata in una posa sexy, si mostra in tutto il suo splendore, a quanto pare non apprezzato da tutti. Da una parte infatti non si contano i messaggi e i commenti a favore della sua bellezza, dall'altra non mancano i più cattivi. Sono stati in tantissimi a commentarne il fisico.


E' proprio la silhouette il punto su cui si sono focalizzati in molto. Troppo perfetto per essere vero, dicono in molti, soprattutto dopo la recente gravidanza. I fan, donne per lo più non hanno risparmiato acidi commenti, proprio a riguardo del fatto che la foto fosse ritoccata per renderla più bella e attraente. La Nargi non risponde alle critiche, per fortuna che c'è chi prende le sue difese, apprezzandone la forma fisica e la fisicità impeccabile.

Pubblicato 31.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Lady Amelia Windsor, nipote della Regina, è la nuova ribelle di Buckingham Palace

rds_community_login

Celebrities

Melita Toniolo svela il segreto delle sue curve perfette

rds_community_login

Celebrities

Il figlio di Rocco Siffredi debutta come modello

rds_community_login

Celebrities

The Royal Family: anche Carlo e Camilla cercano un social media manager

rds_community_login

Celebrities

Courteney Cox: la figlia indossa il suo abito di vent’anni fa

rds_community_login

Celebrities

Alba Parietti splendida 57enne su Instagram: è lei miss bikini

rolling
×