Vinci gli eroi del basket, gli Harlem Globetrotters!
Condividi condividi
Dal 11.02.2019 al 17.02.2019
30
Grazie per aver partecipato.
il tuo profilo
Canzone associata: Smile, Katy Perry
Condividi
rispondi alle domande
rispondi alla domanda
esci dal gioco
{{domanda_trueview}}
1.
{{risposta_1}}
2.
{{risposta_2}}
3.
{{risposta_3}}
4.
{{risposta_4}}
come partecipare

Gioca e vinci con RDS


I leggendari Harlem Globetrotters, eroi del basket americano e mondiale, tornano in campo!

Se sei appassionato di basket e hai sempre desiderato vedere dal vivo questi incredibili atleti, partecipa al nostro concorso e vinci il biglietto per assistere ad una delle date della loro tournée italiana.



Dall’11 al 17 febbraio puoi vincere qui il tuo biglietto per assistere allo show.

Partecipare è facilissimo: entra nella Community di RDS.it (registrati se non sei ancora iscritto), scegli la città per la quale vuoi giocare e clicca su partecipa.

Incrocia le dita: potresti essere estratto tra tutti i partecipanti e vincere il tuo biglietto per gli Harlem Globetrotters!



RDS è radio partner della tournée.


Gli Harlem Globetrotters


L’ITALIA RIABBRACCIA LE LEGGENDE

Dal 27 febbraio al 3 marzo gli eroi del basket mondiale tornano a stregare lo Stivale con cinque memorabili partite-spettacolo a Milano, Firenze, Venezia, Casale Monferrato e Reggio Emilia. Nuovo show, nuovi giocatori e grandi ritorni: in panchina ci sarà anche la leggenda vivente coach Louis “Sweet Lou” Dunbar E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in Italia degli Harlem Globetrotters.

Per la 93ma stagione della propria storia i funamboli del basket mondiale riporteranno la loro magia nel Belpaese con 5 memorabili partite-spettacolo in programma. Non sarà semplice basket, ma molto, molto di più: evoluzioni, acrobazie e schiacciate, ma anche musica, gag, record del mondo, canestri impossibili e trick stupefacenti. I celebri giocolieri americani sono pronti a conquistare grandi e piccoli con uno show ricco di novità e colpi di scena, con migliaia di appassionati del genere che gremiranno gli spalti dei palazzetti in visibilio. Per chi li ha già visti e vuole tornare a immergersi nelle emozioni di un tempo, e per chi ancora non ha avuto la fortuna di assistervi dal vivo. Non mancheranno autografi, foto e selfie, soprattutto per i più piccoli.



LE NOVITA’ – Nuovo show. Nuovi giocatori. Grandi ritorni. Per l’Italian Tour 2019 degli Harlem Globetrotters vedremo di tutto: chi specializzato nei tiri da 4, chi a schiacciare a un metro e mezzo da terra, chi a palleggiare bendato a una velocità folle. Ruoli diversi, abilità differenti ma stesso incredibile talento. Ognuno con le sue specificità, tutti uniti per formare la squadra di basket più spettacolare del mondo. Il 2019 dei Globes sarà ricordato anche per il ritorno in Italia di un’autentica leggenda: il coach Louis “Sweet Lou” Dunbar, 42 anni con gli Harlem Globetrotters, da giocatore prima e da allenatore poi, con un passato da giocatore anche in Italia nel 1975-76 con la Virtus Bologna prima del suo passaggio all’allora corazzata del Federale Lugano. Dunbar, divenuto anche star del cinema e della tv americana (ha interpretato sé stesso anche in serie tv trasmesse in Italia come “Love Boat”), sarà l’ottavo Globetrotter della storia che verrà celebrato con il ritiro della sua maglia nr. 41.


Il programma del tour in Italia


· Casale Monferrato, 27 febbraio 2019 – Pala Ferraris

· Reggio Emilia, 28 febbraio 2019 – Pala Bigi

· Firenze, 1 marzo 2019 – Mandela Forum

· Milano, 2 marzo 2019 – Mediolanum Forum

· Venezia, 3 marzo 2019 – Palasport Taliercio


Condividi
partecipanti
Vota il tuo preferito
Mostra
{{labelOrderBy}}
giochi online
In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI