icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin

Grazie per aver partecipato!

Hai ottenuto {{punti}} punti

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

INVITA

ALTRI GIOCHI

Gioca e vinci con RDS
Dal 25 al 31 dicembre gioca direttamente qui sul nostro sito.
Potresti essere uno dei fortunati che vincerà i biglietti per assistere alla proiezione del film "Come un gatto in tangenziale"!
Giocare è semplice:
1. Accedi o registrati alla nostra community tramite e-mail o Facebook Connect
2. Guarda il video fino alla fine
3. Rispondi correttamente alla domanda
4. Clicca su partecipa
Se avrai risposto correttamente parteciperai all’estrazione per vincere i biglietti.
RDS insieme a te, voglia di cinema!

Come un gatto in tangenziale


Giovanni, la teoria. Intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. Monica, la pratica. Ex cassiera del supermercato, con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Monica e Giovanni, entrambi vittime di spietati pregiudizi sulla classe sociale dell’altro, sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. Per portare a termine il comune proposito, i due cominciano, loro malgrado, a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro: Giovanni, abituato ai film impegnati nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia davanti, tra ragazzini urlanti, spintoni e cestini di pop corn che rotolano per terra, Monica, invece, da sempre abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, tra distese di corpi stipati come sardine e aerei che scaricano carburante sopra la testa, si ritroverà nella scicchissima riserva naturale di Capalbio, tra intellettuali, vip e improbabili conversazioni sull'arte contemporanea. Finché improvvisamente qualcosa tra di loro cambia. Entrambi capiscono di non poter fare a meno uno dell’altra anche se forse la loro storia durerà "come un gatto in tangenziale".
Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

Come ti divento bella

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochi- 6 giorni

PARTECIPA E VINCI

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi