icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin

Grazie per aver partecipato!

Hai ottenuto {{punti}} punti

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

Condividi la tua partecipazione

OTTIENI SUBITO ALTRI 50 PUNTI

INVITA

ALTRI GIOCHI

Vieni a correre alla adidas runners PolimiRun 2018. RDS è radio ufficiale dell'evento e ti regala l'iscrizione alla corsa: gioca e vinci, basta un clic!


Partecipa dal 9 al 22 aprile seguendo queste istruzioni:

  1. Accedi o registrati alla Community RDS.

  2. Clicca su "Partecipa".

  3. Incrocia le dita: potresti essere estratto a sorte e vincere una delle iscrizioni in palio!


Scopri di più sulla adidas runners PolimiRun 2018 e partecipa subito. RDS ti aspetta il 20 maggio a Milano!


adidas runners PolimiRun 2018


Una corsa competitiva per gli amanti della sfida e non competitiva aperta a tutti, giunta alla sua terza edizione. E' questa la adidas runners PolimiRun, la 10 km organizzata dal Politecnico di Milano che dopo gli 8.000 partecipanti del 2017 è pronta a riempire le strade di Milano quest’anno con ben 12.000 runners. La adidas runners PolimiRun diventa così il più grande evento sportivo universitario d’Italia e non solo.
Nata con lo scopo di avvicinare allo sport studenti, dipendenti e laureati del Politecnico di Milano, è oggi un imperdibile appuntamento cittadino, un momento condiviso con tutta la cittadinanza. Per il terzo anno grazie alla adidas runners PolimiRun, il Politecnico di Milano esce dai suoi spazi convenzionali per mandare un messaggio chiaro all’intera città di Milano: l’Ateneo è un luogo di inclusione, condivisione e collaborazione di cui l’intera città può sentirsi partecipe e vuole che la città stessa sia parte integrante dell’istruzione dei suoi giovani. adidas runners PolimiRun infatti ha come obiettivo raccogliere fondi per borse di studio per sostenere i futuri architetti, designer e ingegneri meritevoli del Politecnico. Dal 2016, anno di nascita della PolimiRun, il Politecnico di Milano ha raccolto 200.000€ destinati alla creazione di nuove borse di studio.
Il percorso, di 10 km, si snoda per le vie cittadine partendo dal Campus Bovisa La Masa (via La Masa) con arrivo direttamente nella riqualificata Piazza Leonardo da Vinci, di fronte alla sede centrale dell’Ateneo.
La grande novità di quest’anno è la partnership con RDS 100% Grandi Successi che trasformerà la manifestazione sportiva in un evento di musica e intrattenimento per gli atleti e il pubblico. Un’iniezione di entusiasmo che coinvolgerà i partecipanti in partenza e all’arrivo. RDS sarà la radio ufficiale della adidas runners PolimiRun 2018 con il suo format vincente “Sport Entertainment” già testato nelle grandi maratone italiane.
Per il secondo anno consecutivo la gara prevede la partnership con adidas runners, la community di adidas dedicata al mondo del running.


Segui PolimiSport su Facebook e Instagram!
Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

Escher

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochitermina oggi

PARTECIPA E VINCI

FOX CIRCUS

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochi- 7 giorni

PARTECIPA E VINCI

Tom Walker

profile-points{{punti}} punti

profile_clock_giochitermina oggi

PARTECIPA E VINCI

rolling
×