Magazine RDS

WhatsApp: tre novità in arrivo

WhatsApp regala ai suoi utenti delle grosse novità che piaceranno molto. Alcune novità renderanno più facile l’utilizzo, altre invece renderanno l’esperienza d’suo migliore e meno fastidiosa grazie all’introduzione di nuove funzioni.



Per vedere i miglioramenti e i cambiamenti bisognerà aspettare il rilascio della nuova versione, la 2.18.93 per la precisione. Dall’azienda promettono che ci saranno delle funzioni che riguarderanno nello specifico le note vocali, le gif e le catene di Sant’Antonio.

Per le note vocali ci sarà la possibilità di ascoltarli dopo la registrazione ma prima di inoltrarli e processare l’invio. Grosse novità riguarderà anche le gif, molto amate e usate. Ci sarà la possibilità, con il nuovo aggiornamento di ricercarle in modo più comodo e veloce. Sarà introdotta la ricerca per categoria o per trending; inoltre si potranno conservare e salvare per poterle richiamare all’occorrenza quando serviranno per un nuovo messaggio.



Ultima ma non meno importante la novità sulle catene di Sant’Antonio. Con il rilascio della nuova versione il sistema WhatsApp sarà in grado di smascherare e bloccare le catene. Spam, messaggi fastidiosi o peggio di truffe on line saranno limitate, se non addirittura eliminarle.



Fonte foto: Pexel