The Walking Dead diventa un parco a tema
Grande iniziativa degli Universal Studios. Visto il successo di pubblico della serie, del fumetto, della serie prequel e dei videogiochi la major apre al mondo degli zombie e si prepara ad accogliere il mondo post apocalittico di The Walking Dead. Un parco a tema hollywoodiano invaso da orde di zombie affamati che aprirà nell’estate 2016.
Dopo aver messo alla prova l’animazione per diversi anni, durante il periodo di Halloween, lo studio cinematografico di Los Angeles ha annunciato, con un filmato molto interessante, l’apertura di un’attrazione permanente. Tutti i visitatori dell’attrazione saranno obbligati a combattere per la propria sopravvivenza, come in una puntata di The Walking Dead.
Un viaggio raccapricciante nell’universo creato da Robert Kirkman tra effetti speciali, performance live, installazioni e animatronics. I fan potranno correre e scappare, cercando di mettersi in salvo dai vaganti.
The Walking Dead diventa un parco a tema
The Walking Dead parco a tema è stato realizzato con la collaborazione del team creativo della serie, compreso il regista, produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali Greg Nicotero.
Un mondo spaventoso nel quale immergersi, nel quale provare ad essere protagonisti e nel quale provare a salvarsi. Ciascuno di noi, nel guardare la serie, si è domandato almeno una volta come avrebbe reagito nella realtà, se ciò che è avvenuto in The Walking Dead fosse accaduto davvero nel nostro mondo.
Saremmo stati così coraggiosi da combattere, da aiutare gli altri in difficoltà? Ci saremmo uniti in un gruppo più o meno stabile per farci forza? Oppure avremmo ceduto al terrore e ci saremmo uccisi prima ancora di essere mangiati?
A voi la scoperta. Basterà volare questa estate, per le vostre vacanze, a Los Angeles e vivrete questa esperienza in prima persona.
Buon divertimento e si salvi chi ha davvero i nervi saldi!