Magazine RDS

Vuole fare una sorpresa alla fidanzata ma scopre in diretta di essere stato tradito: le tristi immagini diventano virali


C’è chi ha scoperto di essere stata tradito dopo aver controllato le notifiche di Fitbit, chi con le immagini di un videocitofono, chi grazie a un rullo adesivo passato sul tappeto o chi addirittura ha visto la propria ragazza baciare un altro di fronte ad uno stadio pieno.


Un ragazzo voleva fare una sorpresa romantica alla sua fidanzata portandole un bellissimo mazzo di rose. Si è preparato nel parcheggio e ha fatto partire la registrazione. Purtroppo, guardando in camera, ha scoperto un dettaglio poco piacevole:


“Oggi è il compleanno della mia fidanzata, così ho pensato di farle una sorpresa. Non mi aspettavo di vedere questa scena”



Le foto sono state condivise su Twitter dall’utente Ken Wong. Il tweet, in realtà, risale ad alcuni anni fa ma, come spesso accade, sono di nuovo diventate virali in questi giorni. Non possiamo nemmeno escludere che le immagini siano ancora più vecchie. Speriamo che, nel frattempo, il povero ragazzo dal cuore infranto abbia superato lo shock per il tradimento e abbia ritrovato il sorriso.


Foto: Twitter