Magazine RDS

Vuoi vivere sotto lo stesso tetto di ‘mammà’? Prego, questo è il conto!

E’ la storia di un 23enne dell’Ontario che si è visto recapitare il conto dalla madre. La signora, stufa delle continue richieste e dell’atteggiamento del figlio – che non l’ha mai aiutata in casa – ha deciso di mettere nero su bianco tutte quelle spese che per il ragazzo erano date per scontate. Tra le voci, cinque anni di spese scolastiche, una parte delle bollette, servizi di pulizia, vitto e alloggio, per un totale di 39.254,17 dollari (circa 36 mila euro). Aggiungendo alla fine della lista una penale di mille dollari motivandola senza mezzi termini: “perchè è uno str…“.

Ed è proprio il destinatario del conto a pubblicare e condividere sul web quanto ricevuto, spiegando che era tornato a vivere a casa della madre da circa 13 mesi.

Ovviamente la fattura non era reale, ma accompagnava un messaggio implicito che – per fortuna – è stato ben capito dal giovane scansafatiche. “Questa tecnica è stata molto efficace e mi ha aiutato a realizzare quanto mi sono comportato male. Spero un giorno di essere abbastanza ricco per sostenere la mia famiglia e rimborsarla, ma non è certo quello che lei si aspetta che faccia“, ha ammesso.



Intanto l’immagine postata su Imgus, sarebbe stata rimossa a causa dei commenti.