Magazine RDS

Vorresti cenare sospeso in aria? Dove farlo è possibile

Degustare un ottimo piatto a cinquanta metri di altezza non è fantasia ma una realtà a portata di tutti. O quasi. Nella lontana ipotesi in cui vi trovaste dalle parte dei vigneti della Franciacorta, sappiate di non sottovalutare questa esperienza.



Nei pressi del parco di Villa Bernese a Passirano, EnjoySky, ha offerto per alcuni giorni una indimenticabile esperienza, in grado di stimolare non solo i sensi del gusto ma anche quelli della vista. Sospesi a cinquanta metri di altezza, oltre a godersi un ottimo piatto realizzato da chef stellati è stato possibile godere di un panorama insolito: i vigneti del parco.



L’attività ha previsto la degustazione di pietanze gourmet in completa sicurezza: le persone coinvolte sono state dotate di una imbracatura di sicurezza per evitare incidenti. E sebbene l’esperienza in sé sia unica, ha tuttavia un costo: per partecipare occorrono dagli 80 ai 160 euro.



Se vi siete persi questa occasione, non temete, ce ne saranno altre nel corso delle prossime settimane, ovviamente sempre sospesi tra cielo e terra.









Fonte foto: Instagram