“Se mi chiedete cosa mi serve in questo momento, vorrei dirvi: “Niente ho tutto”“. Robert ha tutto ed il suo tutto ha quattro zampe una coda e si chiama Bella. Il loro splendido legame purtroppo sarà presto spezzato perchè a Bella i medici veterinari hanno diagnosticato un cancro. Al cane restano soltanto altri 3 mesi di vita. Così Robert decide di fare un prezioso regalo alla sua fedele amica. Un ultimo bellissimo viaggio insieme, che sarà indimenticabile.
In viaggio con il fedele cane prima dell’addio
Non c’è legame più grande di una persona e il suo fedele compagno a quattro zampe. Robert e Bella ne sono la dimostrazione.
Robert Kugler del Nebraska, a novembre del 2015 ha ricevuto la terribile notizia che al suo cane Bella restano solo pochi mesi di vita per colpa di un cancro che le è stato diagnosticato. Kugler è stato costretto a farle amputare una delle sue zampe anteriori. Il cane ha solo 9 anni, e come riferito dai medici veterinari ha davanti a sé soltanto 3 mesi di vita. Dopo un profondo sconforto però l’uomo reagisce e decide di regalare alla sua amata cagnolina un’ultima avventura indimenticabile. Anche se sarà un po’ di un tour di addio, qualsiasi viaggio “on the road” e fatto con il cuore lascia inevitabilmente grandi ed importanti ricordi, che saranno indelebili per Robert.
Questa è storia del loro ultimo viaggio insieme, documentata in queste foto che Robert Kugler ha condivido dalla sua pagina Facebook.