Magazine RDS

Viaggia con la porta della Tesla aperta e la distrugge contro un bus: il video diventa virale

Una piccola disattenzione, a volte, può tradursi in un conto molto salato dal carrozziere. Non è certo la prima volta che alcuni guidatori sono diventati molti popolari in rete perché hanno distrutto la propria auto di lusso nei modi più assurdi, magari o nei pressi di un lago.
A questi si aggiunge l’autista di questa Tesla Model X che, viaggiando con una delle porte laterali aperte, è andato a scontrarsi contro un autobus. Non è chiaro come sia stato possibile dal momento che la vettura ha sistemi automatici per avvertire chi guida e prevenire inconvenienti di questo tipo.
Una cosa è certa, questo scherzetto non gli sarà costato poco. Secondo diversi esperti che hanno visto il video, ovviamente diventato subito virale, i danni potrebbero aggirarsi intorno ai 10.000 dollari.


 



Foto: