Magazine RDS

Vende la sua collezione di carte per curare il cane: la Pokemon gliene regala di nuove

Bryson Kliemann è un bambino di 8 anni con una grandissima passione per i Pokémon che ha deciso di vendere la sua intera collezione per aiutare il suo cane Bruce, affetto da una grave infezione virale.

La sua famiglia non aveva i soldi per pagare le cure e lui ha posizionato un banchetto davanti a casa mettendo in offerta tutte le sue carte da gioco. La mamma, allora, ha deciso di lanciare una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. “Il mio cucciolo è molto malato. Gli è stato diagnosticato il Parvovirus canino” – ha scritto la madre – “Mio figlio è talmente preoccupato per il nostro Bruce che ora è in strada cercando di vendere cosa ama di più al mondo solo per farlo stare meglio. So di averlo cresciuto bene”.



La campagna crowfunding ha avuto un esito inaspettato, superando ampiamente l’obiettivo iniziale di 800 dollari e raggiungendo la cifra di 5.490 dollari. Non solo, la storia di Bryson è arrivata fino al quartier generale di Pokémon, a Bellevue, nello stato Washington, che ha deciso di regalare al ragazzo alcune carte molto costose e difficili da trovare.

“Ehi Bryson, siamo stati così ispirati dalla tua storia” – ha scritto l’azienda in una lettera inviata al ragazzo – “Queste sono alcune carte per aiutarti a sostituire quelle che hai dovuto vendere”



Foto: Pixabay