Magazine RDS

Vende il regalo di Harry e Meghan su Ebay: fa l’affare dell’anno

C’era da aspettarselo e così è successo. C’è chi ha venduto il regalo di nozze gentilmente offerto ai sudditi da Harry e Meghan, nel giorno della cerimonia. E la cifra guadagnata è davvero una bella somma.

L’affare dell’anno è stato concluso da Claire Oliver. La ragazza trentenne era tra i 20640 invitati al Castello di Windson, per assistere da vicino al Royal Wedding dell’anno. La giovane, così come gli altri invitati alla cerimonia, ha ricevuto un piccolo regalo di nozze pensato proprio da Harry e Meghan. Per ringraziare la gente comune della loro partecipazione nonchè fedeltà, gli sposi hanno voluto confezionare un piccolo omaggio.


Una piccola borsa in iuta, con le iniziali in azzurro di Harry e Meghan, la data ed il luogo della cerimonia. Al suo interno una scatola di biscottini, una grande moneta di cioccolato, una bottiglia d’acqua ed un buono sconto del 20% per acquistare un souvenir presso il negozio del castello di Windsor.

Un prezioso ricordo da custodire con orgoglio e gelosia. Non è stato così per Claire Oliver, manager originaria di Cambridge che lavora a Londra nella Troup Bywater. La giovane, si legge sul Daily Mail, ha messo in vendita sulla nota piattaforma Ebay la regale borsettina, ricevendo la “modica somma” di 21.400 sterline. Ed il bello è che non è stata l’unica ad avere la stessa idea. C’è chi vendendola è riuscito a guadagnarci quasi 30 mila sterline. I “new romantici”…



Fonte foto: Facebook