Magazine RDS

Un uomo in aeroporto si spoglia nudo per passare al controllo del metal detector

La scorsa settimana vi abbiamo riportato alcune notizie piuttosto singolari che avevano come protagonisti due uomini che si erano spogliati completamente per combattere il caldo. In America è successo qualcosa di simile ma pare che, questa volta, l’innalzamento delle temperature non centri.


Lo scorso 21 giugno un uomo era in fila al metal detector del Mcnamara Terminal di Detroit e, quando è arrivato il suo turno, si è tolto tutti gli indumenti rimanendo completamente nudo. Gli agenti presenti nell’aeroporto l’hanno subito bloccato e hanno fatto il possibile per coprirlo, ma ormai era già stato filmato da tutti i presenti e le immagini stavano già iniziando a circolare in rete.



Dopo i dovuti controlli, i referenti della County Airport Authority hanno ritenuto che l’uomo non potesse essere considerato pericoloso e, alla fine, è stato lasciato andare. Rimane ancora ignoto il motivo del suo gesto. Per fortuna la scena non ha generato reazioni inaspettate e non ha spaventato gli altri viaggiatori, ha solo generato tante risate e altrettante condivisioni su Instagram.





Foto: Instagram