Magazine RDS

Un meteorite ha colpito la sua casa ed è finito sul suo cuscino mentre dormiva: ecco le immagini

Una donna stava per essere colpita da un meteorite nel bel mezzo della notte mentre dormiva. Alcune settimane fa la canadese Ruth Hamilton si è svegliata per colpa di un forte rumore. Appena ha aperto gli occhi ha visto che la casa era coperta di polvere, c’era un buco nel tetto e sul suo cuscino c’era una roccia delle dimensioni di un pugno.


“Tremavo e avevo paura quando è successo” – ha raccontato al sito Castlegar News – “Ho pensato che qualcuno fosse saltato dentro o che si fosse trattato di un colpo di pistola. È stato quasi un sollievo quando abbiamo capito che poteva solo essere caduto dal cielo”. Ruth si è anche informata per capire se nei paraggi erano state fatte esplosioni e le stato riferito che nella notte è stato avvistato un bagliore nel cielo, seguito da un forte boato. Ovviamente è stata molto fortunata, se il masso si fosse spostato anche solo di pochi centimetri non sarebbe sopravvissuta.


“L’unica altra cosa dire è che la vita è preziosa” – ha concluso la donna – “Può finire in qualsiasi momento anche quando pensi di essere al sicuro nel tuo letto. Spero di non darlo mai più per scontato”. Ecco le immagini:






Foto: YouTube