Magazine RDS

Un fulmine squarcia il cielo e colpisce un palazzo a Mumbai: le incredibili immagini diventano virali


Sembrerebbe il trailer di un film apocalittico o, come ha scritto qualcuno tra i commenti, una possibile scena dell’ultimo “Thor”. In realtà è successo nel quartiere Borivali West di Mumbai. Un fulmine ha colpito un palazzo, creando un rumore assordante e una forte luce violacea.


Come spiega il sito Asianet News, in diverse regioni dell’India si stanno verificando forti precipitazioni e da tempo sui social circolano immagini delle strade di città come Bangalore e Mumbai completamente inondate. Il video che vedete è stato pubblicato su Instagram dall’utente Vibhuti Bandekar, che ha assistito alla scena dalla finestra del suo appartamento.


Le immagini sono subito diventate virali raccogliendo milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti. In tanti hanno chiesto se ci sono state vittime. La donna, alcuni giorni dopo, ha aggiornato la didascalia del post scrivendo che nessuno è rimasto ferito. È stato un momento di grande paura, per questo ha chiesto ai tantissimi utenti che hanno visto il video di non scherzare su quanto accaduto e di evitare commenti poco gradevoli o fuori luogo. Ecco il video:



Foto: Instagram