Magazine RDS

Al matrimonio si presentano tutte le sue ex con l’intento di “distruggerlo”


Abbiamo visto matrimoni rovinati per un commento di troppo sull’abito nuziale, per una suocera troppo invadente oppure perché qualcuno aveva esagerato con i brindisi. A Hengdi, un villaggio nella provincia cinese di Yunan, uno sposo ha ricevuto una visita del tutto inaspettata: le sue ex si sono presentate in gruppo con il preciso scopo di guastare a tutti la festa.


Diverse donne si sono presentate alla cerimonia portando questo striscione: “Siamo le ex fidanzate e oggi vi distruggeremo”. Una volta diffuse suoi social le immagini sono diventate virali. Lo sposo, suo malgrado, è diventato molto famoso ed è stato costretto anche a rilasciare alcune interviste per commentare l’accaduto. Così ha detto a Feidian Video:


“Mi ha imbarazzato molto. Ora mia moglie e la sua famiglia sono arrabbiate con me. Dovete essere fedeli alla vostra ragazza piuttosto che tradirla. Se in futuro lei deciderà di esporre le sue rimostranze, sarete finiti”


Nonostante l’umiliazione in pubblico, in pochissimi hanno preso le sue parti. Anzi, lo sposo è stato costretto a leggere sui social moltissimi altri insulti nei suoi confronti, oltre ai tanti messaggi di chi consigliava alla neosposina di divorziare all’istante. 



Foto: Pixabay