Magazine RDS

Tutte le novità dell’iPhone 14: online dettagli e prezzo dei nuovi modelli del melafonino


Subito dopo la fine dell’estate, a settembre, è previsto – come ogni anno – l’arrivo dei nuovi modelli di iPhone: anche se non c’è ancora un annuncio ufficiale, è molto probabile che il Keynote di presentazione sarà fissato nella prima metà del mese, con il lancio del preorder attorno al 9-16 settembre. Secondo il sito PowerOn, nello stesso evento, Tim Cook e tutta l’azienda parleranno anche di nuovi modelli di iPad, iPad Pro, di AirPods Pro 2 e, ovviamente, di nuovi Mac. 


Nelle ultime ore sono trapelate in rete nuove informazioni per quanto riguarda l’iPhone 14 e sembrerebbe che ci sarà un nuovo modello, che va quindi a mescolare le carte di quanto ipotizzato finora sui nuovi melafonini. 



Da una scheda tecnica leakkata, sembrerebbe che ci sarà un iPhone 14 e un iPhone 14 Plus, simile all’ultimo modello attualmente in commercio, ma anche un iPhone 14 Pro e un iPhone 14 Pro Max, che sfoggerà lo stesso display previsto sul modello Max, ovvero da 6,7 pollici.


Ecco invece i dettagli trapelati online con le informazioni su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max:


iPhone 14 Pro



iPhone 14 Pro Max



Il sito everyeye.tv, invece, ipotizza un prezzo di 799 Dollari per l’iPhone 14 e 899 per l’iPhone 14 Plus (o Max).



Si vociferano anche cambiamenti sulle fotocamere, che dovrebbero raggiungere i 48MP, ma anche novità su batteria e dell’inedito processore A16 Bionic.


Immagine di copertina: LaPresse