Magazine RDS

Tre youtuber hanno visitato i luoghi degli sfondi desktop più famosi

Andrew Levitt, Taylor Gray e Jacob Phillips sono tre youtuber che hanno compiuto una impresa davvero incredibile: un road trip per scoprire i posti rappresentati sugli sfondi dei loro desktop.



Ogni giorno sugli schermi dei nostri device vediamo degli sfondi bellissimi, ma oltre a guardarli non andiamo oltre. Qualcosa di completamente diverso da quello fatto dai tre giovani youtuber. I ragazzi non solo hanno cercato di scoprire dove si trovassero i posti nella realtà, hanno consultato i forum di Google (per rintracciare le coordinate esatte dei luoghi), ma si sono spinti oltre: hanno raggiunto quei posti.



Dall’idea al viaggio ci è voluto poco, zaino in spalla e muniti di macchine fotografiche il trio è partito all’avventura per riscoprire quegli sfondi dal vivo. Superando i confini dello schermo hanno messo piedi in quei luoghi bellissimi dei loro schermi. Mojave, Sierra, High Sierra, El Capitan, Yosemite e Catalina i nomi degli sfondi sono diventati lo sfondo delle loro foto, dove i protagonisti questa volta erano proprio loro in carne ed ossa.



A chi gli ha chiesto il motivo della scelta di questo viaggio, i ragazzi hanno risposto: una avventura per riscoprire la bellezza del viaggiare e l’importanza di vivere oltre l’uso dei device tecnologici.







Fonte foto: Frame video