Magazine RDS

Tre tram bloccano un incrocio a Bruxelles: il video diventa virale


Schaerbeek, un piccolo comune nei pressi di Bruxelles, è diventato inaspettatamente molto popolare sui social. Il motivo? Uno strano “incontro” di tre tram sull’incrocio tra Boulevard Lambermont e Avenue Princesse Elisabeth.


In un video pubblicato su TikTok si vedono i tre tram bloccati. Un vero e proprio “stallo alla messicana” che ha raccolto subito moltissime condivisioni. Guy Sablon, il responsabile dell’azienda che cura i trasporti intercomunali di Bruxelles, ha dichiarato che il problema è stato causato da un veicolo di smistamento che, già dalla prima mattina, ha bloccato anche i mezzi più avanti sulla linea. Guy Sablon ha detto che disagi di questo tipo possono accadere spesso. “Cose del genere accadono regolarmente” – ha detto – “Se c’è un veicolo sui binari da qualche parte, ha conseguenze su tutta la linea“.


In molti però hanno ironizzato sul fatto che, come si vede chiaramente dal video, uno dei tre tram non fosse realmente bloccato e potesse liberare la strada. Secondo quanto riportato dal sito Metrotime.be l’ingorgo è stato sbloccato in poco tempo. Intanto le immagini, diventate virali, hanno fatto il giro del mondo. Eccole


@jupanurobotu ♬ Into Your Arms (feat. Ava Max) – Witt Lowry


Foto: TikTok