Magazine RDS

Tinder vi aiuterà a rimorchiare meglio durante i concerti

Andare ai concerti fa molto bene al nostro umore, allevia lo stress e pare addirittura che allunghi la vita. In più è il posto ideale se si vogliono fare nuove conoscenze e questo Tinder lo sa bene.


Analizzando il suo database la nota app per incontri ha capito che buona parte dei suoi utenti ama la musica e va ai festival. Per questo ha deciso di lanciare una collaborazione con alcuni dei principali festival americani e inglesi. Se si attiva la “Modalità Festival”, questo il nome della nuova funzione, si potrà sapere quali altri utenti sono al nostro stesso festival e, se vogliamo, conoscerli. Così spiegano i portavoce di Tinder: “I festival musicali uniscono le persone attorno alla loro passione per la musica. Per questo ogni festival può essere indimenticabile”.


Al momento la nuova modalità sarà diffusa durante molti festival americani importanti come il Bonnaroo, l’Electric Daisy Carnival, l’Hangout Festival, il Firefly Festival e il Faster Horses, mente in UK sarà testato durante il Parklife, l’All Points East, il British Summer Time e il Lovebox. Al momento non sappiamo ancora quando la nuova funzione arriverà in Italia. La utilizzereste?


Foto: Pexels