Magazine RDS

Questa ragazza ha passato l’esame di matematica grazie a Tinder

A differenza di quello che potrebbero pensare in molti, Tinder non è utile solo per rimorchiare, può addirittura aiutarti a superare un esame universitario. L’idea è venuta a Maddi McMaster, una studentessa del Minnesota che proprio non riusciva a passare l’esame di Matematica, era già la seconda volta che lo ripeteva e non poteva sbagliarlo ancora.

Presa dal panico ha deciso di chiedere aiuto ad altri ragazzi, non in aula, ma su Tinder. Ha cambiato la sua foto profilo sulla nota app per incontri e ha diffuso il tutto anche su Twitter. Questo il suo status:


Domani ho l’esame e non ho idea di come farlo. Ho letteralmente bisogno di aiuto. Swipe-right solo sei bravo in matematica.


In una sola notte ha ricevuto centinaia di messaggi con aiuti e consigli utili. I risultati finali non sono ancora disponibili, ma ci sono buone probabilità che, questa volta, le sia andata bene, dal momento che conosceva più della metà delle risposte. Nel caso ve lo steste chiedendo, no, non ha trovato l’anima gemella, ma è probabile che ricorra a Tinder anche per i prossimi esami.





Foto: Twitter