Magazine RDS

Testare spiagge e resort di lusso, il nuovo lavoro che impazza sul web

Non si fermano le offerte di lavoro insolite. Dopo l’assaggiatore di nutella e il libraio delle Maldive arriva una nuova offerta che già raccolto centinaia di curriculum. Questa volta l’insolita richiesta è: diventare dei testatori ufficiali di spiagge e resort di lusso.



L’esigenza e la necessità di una figura professionale di questo tipo arriva dalla catena di Vidanta. La catena di alberghi di lusso sta infatti cercando qualcuno che possa valutare e promuovere le strutture dislocate in Messico. Per compiere il “duro” lavoro c’è una offerta niente male in grado di far gola a molti. Il lavoro durerà un anno e avrà una ricompensa alquanto motivante: 120 mila dollari (100 mila euro, incluse le spese di viaggio)



Durante le attività lavorative ci sarà molto da fare. Bisognerà testare le location, la cucina, la storia e la cultura del posto, insomma tutto in una visione e una analisi a tutto tondo. Ogni test dovrà essere condiviso e commentato sui social network. E se pensate che questo sia un lavoro per tutti a cui poter accedere, pare non sia così. Per candidarsi sono necessari dei requisiti particolari. I requisiti? Saper creare connessioni con le persone, essere coinvolgente, creativo e stare al passo con le tendenze e le tecnologie del momento.



Per candidarsi c’è tempo fino al 21 ottobre, bisogna affrettarsi e andare su questo sito!