Magazine RDS

Capelli: tutte le tendenze che andranno di moda nella prossima stagione

Se questa estate sono andati di moda il raccolto morbido e lo ‘short cut’, il rientro in città e ai ritmi quotidiani porterà altre novità nei capelli. Rinnovare il proprio look e coccolare le chiome dopo averle esposte a raggi solari e salsedine è un appuntamento quasi d’obbligo. Per andare sul ‘sicuro’ e non rinunciare alla moda, basterà sbirciare le star più seguite sui social e capire cosa sarà di tendenza per il prossimo autunno.


La moda capelli autunno 2019


Colori pastello e morbide onde. Non più beaches waves, né onde ribelli wild, ma una scelta più glam come quella portata da Amal Clooney, impeccabile in ogni occasione. Per quanto riguarda il colore bisogna sperimentare. Le colorazioni pastello, come il baby lavanda, il rosa pesca e il biondo ghiaccio sono senza dubbio le predilette della prossima stagione, e quelle in grado di farci sentire ancora in vacanza.

Per chi vuole rimanere più sul classico, i ramati freddi e il color miele, così come i beige o i castani illuminati di viola sono una valida alternativa trendy.










Foto: Pexels