Magazine RDS

Svelata la MSC Seaview, la più grande nave da crociera mai costruita in Italia

5.179 passeggeri, 1.413 membri dell’equipaggio, 2.066 cabine per i passeggeri, 154.000 tonnellate è la stazza lorda, 323 sono i metri di lunghezza, 11 i ristoranti e 19 i bar le lounge.

Questi sono i numeri della più grande nave da crociera mai costruita in Italia, la MSC Seaview.


A completare la descrizione c’è il Panorama Pool con vista sul mare e lettini progettati per consentire agli ospiti di affacciarsi direttamente sul mare. La promenade, che gira intorno a tutta la nave, è di 360 gradi ed è inserita sui ponti inferiori, per permettere ai passeggeri di stare a contatto con il mare.


All’interno della splendida nave c’è l’Aurea Spa con interni esotici e trattamenti esclusivi di wine therapy realizzati con i prodotti Bocelli Wines Lajatica. Una linea cosmetica che prende il nome dalla regione toscana Lajatico, dove si trova la tenuta della famiglia di Andrea Bocelli.


per i bambini


La MSC Seaview non dimentica le famiglie con bambini e per loro ha creato la più grande area per bambini e ragazzi, 700 metri quadrati totalmente dedicati. All’interno i piccoli ospiti troveranno una baby room Chicco con tutti i servizi e due aree tematiche LEGO.


La MSC Seaview navigherà per tutta l’estate 2018 nel Mediterraneo, tra Genova, Napoli e Messina. Al termine della stagione estiva, la nave si sposterà in Sudamerica.


Per conoscere meglio la MSC Seaview




In attesa di navigare




Foto e video: Instagram