Magazine RDS

Sushi gratis se hai tanti followers, la geniale trovata di un ristorante

Un ristorante milanese ha avuto una idea alquanto geniale per farsi pubblicità: regalare il sushi a chi posterà le foto dei loro piatti sui social. Il meccanismo è semplice, ma non proprio tutto sarà offerto. Il procedimento è semplice e accedere allo sconto è semplice, a patto che si abbia un certo numero di follower su Instagram.



I due fratelli imprenditori, proprietari del locale hanno in mente di sviluppare un sistema di pubblicità basato sostanzialmente sul passaparola degli influencer, diventati ormai uno dei sistemi migliori per visibilità. Gli ospiti a tavola dovranno fotografare il piatto che hanno davanti, facendo inevitabilmente pubblicità e qui scatterà la presenza dei follower. Se si hanno dai 1.000 ai 5.000 follower si otterrà un piatto gratis dopo quello già ordinato, dai 5.000 ai 10.000 si avranno due piatti gratis, da 10.000 a 50.000 quattro, da 50.000 a 100.000 otto, mentre gli influencer che hanno oltre i 100mila seguaci avranno il pranzo o la cena interamente gratis


Oggi le sponsorizzazioni su canali come i social network e, in particolare, Instagram, sono quelle che rendono meglio



Fonte foto: Pexel