Magazine RDS

Sonia Brugi mostra le sue Chanel e gli haters insorgono

Sonia Brugi di nuovo sotto lo sguardo critico degli haters, colpa del suo ultimo post fashion condiviso su Instagram. Come, se pubblicare uno scatto di vita privata, e che magari contenga oggetti di lusso, sia diventato quasi un reato agli occhi dei troppi haters che popolano il web.




La moglie di Paolo Bonolis, già attaccata più volte per aver mostrato sui social lo stile di vita della sua famiglia, torna di nuovo a scatenare (inutili) polemiche. L’ultima foto condivisa mostra un angolo della sua casa, quello adibito alle borsette: la sua grande passione. E nel vedere le tante e colorate (e costosissime) borse marca Chanel i follower insorgono. “Ostenti troppo secondo me”, scrive qualcuno. Ad un altro attacco si difende: “Amo le borse e se posso togliermi uno sfizio lo faccio con le borse…sembra che questo sia degno di qualsiasi nefandezza. Davvero mi dispiace solo che le persone siano diventate così vigliacche e cattive. Tutti spietati dietro una tastiera.”.




Sonia Brugi mostra una parte privata della sua vita, una passione per la moda e una cabina armadio perfettamente in ordine. Eppure gli haters insorgono. La stessa Brugi a didascalia del post aveva previsto il marasma che si sarebbe scatenato, e facendo ironia con degli hashtag aveva anticipato: “L’ordine che piace a me #addicted #noinvidiosi #pleasefashion” e tanti bacini.




Fonte foto: Instagram