Magazine RDS

Si spoglia in diretta: la gaffe del consigliere comunale

Il lockdown e lo smart working hanno migliorato di molto la qualità dell’aria, diminuendo i livelli di inquinamento, ma hanno dato vita anche a numerose gaffe in diretta. Dopo aver visto alle spalle del noto giornalista spagnolo passare l’amante (e collega) seminuda è ora la volta del consigliere del comune di Oristano.



Carmine Mannea, 55 anni, consigliere e revisore dei conti al Comune di Oristano, in Sardegna si è reso inconsapevole protagonista di una gaffe in diretta streaming con i colleghi. Durante l’assemblea comunale, il consigliere ha dimenticato di essere ripreso dalla propria webcam accesa e, senza pensarci, si è tolto la maglia ed i pantaloni in presenza di tutti i 25 partecipanti rimasti connessi.



Durante quei momenti di “torso nudo” il consigliere ha ricevuto dei messaggi in privato in cui veniva informato della gaffe: eppure più tardi, si è reso conto dell’incidente hot. “Non mi sono accorto di nulla – ha raccontato all’Ansasi è trattato di un incidente. Non mi sono accorto della webcam accesa. Non ho fatto nulla di più di quanto fa chi rientra a casa dallo studio dopo una giornata di lavoro. I revisori sono presenti solo su chiamata, non faccio quindi parte del Consiglio. Il fatto si commenta da sé: un episodio simpatico non certo offensivo per l’istituzione. Ho ricevuto tante chiamate da parte degli amici e ci abbiamo anche riso su. Certo la prossima volta ci starò più attento“.




Foto: Youtube