Magazine RDS

Scopre di avere un sosia identico a lui durante una giornata in piscina: ecco la storia di questa foto


Vi siete mai chiesti se esista davvero un vostro Doppelgänger, un sosia identico a voi ma che vive in un’altra città e che, molto probabilmente, non incontrerete mai? L’utente di Reddit Sean Douglas Mcardle non si è mai posto il problema, ma si è ricreduto durante una vacanza a Las Vegas.


Si stava sollazzando in piscina quando ha visto una persona identica a lui. Stessi lineamenti del viso, occhiali con una montatura simile alla sua e quasi la stessa lunghezza della barba. Se non fosse stato per il colore del cappello erano praticamente identici. Così ha raccontato: 


“Oggi ho nuotato casualmente accanto al mio doppio nella piscina del Flamingo a Las Vegas. Mentre nuotavo un grande gruppo di estranei mi indicava e rideva. Mi sono sentito molto in imbarazzo, ho guardato i miei amici e tutti stavano indicando e ridendo di lui. A quel punto l’ho visto e ho subito pensato: quel ragazzo assomiglia al tizio che vedo allo specchio, anzi, pure più figo di me. Probabilmente ha dei veri Ray Ban Club Master, a differenza dei miei Zenni taroccati”.


La foto ha ricevuto più di 2.000 commenti, diventando virale. Com’era prevedibile, tra i tanti che hanno scritto c’è anche chi ha ipotizzato che la foto fosse stata realizzata con Photoshop. La maggior parte, però, è più convinta che sia vera e ha scherzato sull’incredibile coincidenza. “Sembrate fratelli di Seth Rogen”, ha scritto un utente. “È ora di parlare con i vostri genitori” ha aggiunto un altro. 



Foto: Reddit